la nascita di un grande amore
di twilight98

26/08/16, ore 23:49

HOI! I'M TAMMIE! Ed eccomi con questa recensione :D Allora, l'idea di mettere Sansy e Frisky alla stessa bambini la trovo una cosa davvero carina *v* Anche se all'inizio mi è presa na' paura xD pensavo a una genoside, e invece era solo uno scherzo -.- Sans, me là paghi Undyne che si arrabbia divertentissima x'D Anche se ci sono alcune ripetizioni, lo stile di scrittura è abbastanza scorrevole e semplice ^v^ L'unica cosa che non mi "piace" è la PapxMett che io non gradisco personalmente, ma è solo un gusto personale ^^ Alla prossima recensione Temmicosa :3 Dal testo:-«infatti oggi pomeriggio verrai con me e Metato a comprare qualcosa di elegante per stà sera»- -gli regala un biglietto per la Danimarca- SALVATI FINCHÉ SEI IN TEPMPOOOH!!

17/07/16, ore 00:39

Oddio mentre lo leggevo immaginavo con ossessione ogni singola scena😍.
È una delle fic migliori che abbia mai letto!!!
Complimenti adoro la sansxfrisk è il fatto che abbiano la stessa età mi piace molto 😍❤️.
Vado a leggere il resto.
Un bacionee
Very❤️

21/06/16, ore 21:16

Rischiare le accuse di pedofilia è il rischio maggiore che si corre scrivendo SansXFrisk. xD
Ma partendo con ordine...
Ciao!!
Eccomi qui, come ti ho detto, a leggere la tua storia ;)
Facciamo che parto dalle cose che mi sono piaciute un pochino di meno e poi arrivo a quelle che ho adorato di più :D (certo, da esperienza personale posso dire con certezza che, ovunque vangano messe, le cose che convincono meno un lettore saranno sempre quelle che rimarranno più impresse ma vabbè xD)
Diciamo che di errori non ne ho visti e non mi interessava vederli.
Ci sono un po' di ripetizioni ma lo stile è scorrevole e molto simpatico :D
Mi fa un po' strano vedere Sans della stessa età di Frisk in questo modo allegro e spensierato, ma in questo caso il problema è mio perché sono una sadica che pensa che abbia avuto un'infanzia d'inferno (ormai mi conosci :p)
E mi fa anche strano vedere Papyrus come fratello maggiore, anche perché mi sembra meno infantile ed innocente rispetto al videogioco, però l'OOC l'hai messo, quindi non ho nulla da ridire ;)
Passando alle cose che mi sono molto piaciute... il rapporto tra Frisk e Sans bambini.
Sono stati troppo teneri, e Undyne che perde le staffe è a dir poco esilarante.
Comunque la gara l'ha vinta Frisk, dato che è stato Sans a lanciare per primo la lumaca. xD
E poi Frisk e Sans erano parecchio IC e mi sono piaciuti molto anche per questo.
Aspetto il prossimo capitolo, anche se potrei recensire parecchio in ritardo a causa di un viaggio che sto per fare.
Ah, un'ultima cosa prima dei saluti... ma come fa Frisk a confondere Sans per un peluche? E' ossutissimo e durissimo quel tipo xD
Ma scherzi a parte, un grande bacione e alla prossima :-*

20/06/16, ore 21:37

*grida*
Una sansxfrisk *si mette a leggere*
*Tutti da* papyxmtt stanno insieme e mtt é femmina!
La vitaaaa! *#*
Che Pucci sans, un Po dispettoso direi xD
Mi piace che tu abbia deciso si iniziare dall'amicizia
Rende tutto più carino ^v^
Anche quello di metterli alla stessa età
Poi Papy come fratello maggiore ... *scoppia a ridere*
Papy - Hey!
Mi piace molto la tua storia! Ed attendo il prossimo cappy con ansia! ^^
Un bacio da Kitty!!!