Antithétiques
di Tickle Tomo

23/06/16, ore 18:26

Eccomi di nuovo qui ^^
Nonostante l'avviso a inzio capitolo, Marinette non mi è sembrata per nulla OOC, anzi, ho apprezzato molto questo "tagli più adulto e drammatico", per citarti, che le hai dato tu. Complimenti davvero, la storia è stupenda.
Spero di leggere la tua nuova fic al più presto! ^^
Bk.
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 06:28 pm)

20/06/16, ore 22:35

Aspettavo il capitolo di Marinette... Ammetto che se avessi letto questo capitolo per primo mi sarei resa conto quando subito che fosse una OOC...
Davvero una bella fic... Mi è piaciuta molto ^_^
Ogni tanto ci vogliono queste semplici fic introspettive :)

20/06/16, ore 21:16

Buonasera!
Delusa? Io non lo sono affatto; anzi sono felicemente sorpresa di questo ultimo, e sfortunatamente ultimo, capitolo di questa ff.
Come ti ho scritto nella prima recensione, mi aspettavo qualcosa di simile ad Adrien a livello di pensieri e sensazioni..ma in effetti hai pienamente ragione.
Marinette non voleva questo ruolo, era qualcosa più forte di lei che non poteva controllare. Niente più certezze, nessuna sicurezze nel futuro.
Una responsabilità enorme sulle spalle e nessuna possibilità di ritorno.
Mi hai affascinata, la tua scrittura è sublime. Leggere questa storia è stato quasi poetico, sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi.
Io spero di vedere altre tue storie al più presto perchè mi hai davvero colpita!
La metto dritta tra le storie preferite!
Un bacione e ancora ottimo lavoro.
Trisha_Elric