Risvegli
di layla84

01/05/09, ore 12:28

Questa fic è stupenda *___* Non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo, è davvero interessante la trama e leggendo posso percepire le preoccupazioni di Draco ed Hermione e posso capire l'impossibilità di Harry nel credere a tutto ciò che sta vivendo. Molto bella, continua ti prego! Merita davvero questa FANfic.. la seguirò e commenterò ad ogni capitolo *_* Buon lavoro!

27/04/09, ore 14:25

Bello il capitolo,mi hai incuriosita a dovere.Certo che Harry è sempre il più sfigato del mondo,eh?Insomma,eviti un incantesimo mortale e poi inciampi???!!?!Sembra un film comico!^^ Povero Draco,ci è rimasto male,anche se non quanto il diretto interessato...5 anni di vuoto mentale...un bel numero da recuperare!Voglio vedere che farà Herm ora:racconterà ad Harry cosa è successo in quegli anni,o lascerà che i ricordi tornino da soli?E Draco?Cosa farà?Sono curiosissssssssimaaaaa!Aggiorna presto!

17/04/09, ore 10:54

Wow! Interessante come primo capitolo! Povero Draco... deve essere stato un duro colpo per lui la perdita di memoria di Harry, perchè non credo fossero solo amici! Bene, ora non ci resta che aspettare i prossimi capitoli! Baci baci

17/04/09, ore 10:03

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Qui la fortunata beta. La storia è fantastica e io l'adoro..e sono felice di aver potuto vivere insieme a te lo svolgimento della storia...perchè IO so come prosegue...gh gh gh. Grazie veramente di tutto Annalisa

17/04/09, ore 00:41

E' interessantissima, per favore, aggiornala presto...me lo fai questo favore??? Ti ringrazio, ciao!!!

16/04/09, ore 21:49

Ciao, bello sta fic, complimenti, mi piace molto! ti faccio i miei complimenti sull'originalità della storia. spero tu aggiorni presto, perchè sono tanto curiosa, baci baci

16/04/09, ore 21:41

è..è bellissimaaaaaa!!!!!!! oddio davvero è meravigliosa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi raggomando aggiorna presto XD

16/04/09, ore 20:42

Bell'inizio, anche se a dire il vero non mi aspettavo niente di diverso dato che sei molto brava a scrivere e ho già letto qualche altra tua storia. Cmq è una situazione davvero tragica. Povero Harry, lui sarà senz'altro sconvolto e non ricorderà i suoi ultimi 5 anni, ma per Draco ed i suoi amici che invece ricordano tutto deve essere ancora più difficile. Spero che quei due stessero insieme e spero tanto che Harry riesca a recuperare la memoria. In mancanza però mi accontenterei anche solo se si innamorasse di nuovo di Draco! :D Alla prossima! Un bacione!

16/04/09, ore 20:06

aggiorno presto ti prego la tua storia è a dir poco fantastica. Baci

16/04/09, ore 20:00

oddio noooooooooooo!!!come minimo lui e draco stavano insieme e lui si è scordato tutto!Oddio che tragedia!=(
Per favore,dimmi che gli tornerà la memoria,per favoreee...=(
Alla prossima...bacio!

16/04/09, ore 19:46

Ciao!!!!Brava davvero!! Comunque continuala non mi deludere!!!