[Gigli e Gemme]
di Seiko

22/04/09, ore 16:38

Molto intrigante.. Anche se preferisco il CloTi, leggo di tutto, e questa drabble è molto profonda anche se può nn sembrare. Bella!

17/04/09, ore 18:03

Mi è piaciuta moltissimo!!Breve e intensa. L' idea dei tratti di Marlene che diventano quelli di Aerith è molto bella e di immediata immaginazione. In breve funziona alla grande!!XD Complimentissimi ^^

17/04/09, ore 15:27

Allora, prima di tutto ti cazzio perché mi hai fatto vivere notti d'ansia con la tua Clerith! Non aggiornavi più e pensavo che fosse terminata...! Ma finiamola qua di commentare altre storie! Teneraaaaaaaaa questa drabbleeeee!!!! Detto con sincerità, i bambini a me non piacciono (di conseguenza Marlene non mi è mai piaciuta molto), però questa poesiuola è carinissima!!! Mi ha reso molto felizeeeee! Brava e complimenti per i termini che hai usato! Azzeccatissimi e dolcissimi! ^^ Bazi bazi, continua a scrivere così! ^^

16/04/09, ore 20:38

Ora meglio tesoro...è perfetta adesso ^^

16/04/09, ore 20:23

waaaa...ma...ma...è fantastica tesoro mio *___* ma come hai fatto a tirare fuori una cosa del genere, in solo 100 parole??? E' bellissima, sono senza parole...solo un mio commentuzzo se posso...queste 2 frasi "..risuona nell'aria e sfiora l'udito con dolcezza.La mano candida sfiora con affettuosità i fiori.."...mmmhh stona un pò lo "sfiora" ripetuto, secondo me...ma non di tanto, forse potevi usare un sinonimo, per il secondo però, perchè la voce che sfiora l'udito è bellissima come definizione *_* sempre felice di leggere le tue opere...questa è di gran lunga una delle cose più belle che ti siano mai venute, giuro! Vedi che sei brava??? ^^ un bacino tesoro, ti voglio bene e continua così!!! Selhin