I can read your mind
di Melina

19/10/10, ore 13:45

Non sei brava solo nelle Spock/McCoy!!! Bellissima e dolcissima!!! Che teneri!!! Che cuccioli!!! Sono felice di leggere ficcine così belle su Starsky e Hutch, mi è sempre stato ovvio che non erano solo colleghi e amici... è così palese. Sono davvero una bellissima coppia. ^_^

02/05/09, ore 21:50

Cribbio, sei quasi riuscita a farmi piangere, induscutibilmente mi hai commossa. Dire che questa tua fanfiction è bellissima sarebbe riduttivo: è intensa, dolce, commovente e si scioglie nel cervello come una goccia di miele sulla lingua. Il rapporto che c'è tra loro due poi è stupendo, ma tu sei riuscita a renderlo ancor più bello approfondendo ogni singolo sentimento, ogni singola emozione. Dal basso della mia inesistente sensibilità potrei dire "Alla facciaccia vostra, Gillian, Terry e adesso andate al diavolo!" ma credo che mi limiterò ad ignorare le due morte e continuerò a leggere le tue fanfiction su Starsky e Hutch gongolando del loro meraviglioso amore da te così perfettamente descritto. Ancora complimenti! ISI.

17/04/09, ore 17:11

ciao! Non sai come sono felice di leggere una storia su Starsky e Hutch, non ne ho trovate da nessuna parte! Eppure secondo me sono una coppia bellissima, tenera, dolce, romantica, forte e divertente. Io amo molto la vecchia serie TV e nella tua fic ho ritrovato il loro rapporto fatto di gesti e cose non dette, la loro empatia nei confronti l'uno dell'altro, la tenerezza, l'affetto e la quotidianità. Stare insieme per loro è così naturale! Spero davvero che anche altri si accorgano di questa meravigliosa coppia (che per le amanti dello slash italiane è passata inosservata O.o, ma non per le americane ^^). Davvero complimenti per una storia semplice e diretta, semplice come il loro biogno di vivere insieme. Mariposa P.S continua a scrivere visto che di fic così ce ne sono poche!