Riflettere Prima di Pensare
di Eden89

23/01/11, ore 12:37

AHAHAH!! bella davvero xD
" Shaina se ne stava zitta e immobile " ma povera, tutti infieriscono e Shun malcapitato che subisce per tutti, certo che se l'è praticamente cercata AHAHAH
breve ma veramente divertente, idea straordinaria! complimenti! :)
E seiya che cerca di fare il positivo... AHAHAH!
ciao e ancora... BRAVA!!! :)

30/07/10, ore 02:54

Ma LOL!!! Che idea divertente! Mi sono immaginata la scena e ancora ridacchio tra me e me. Oh mamma! Penso al faccino tutto innocente e carino di Shun e rido ancora di più! XD
Hai fatto bene a tenere la "vignetta" molto breve, è perfetta. Italian Humor 100% Approved! Geniale. E anche lo stile era perfetto. In conclusione, brava!

11/08/09, ore 14:42

Oh Dende! Carina davvero XD non ricordo neanche come mi sono imbattuta in questa flash fic ma è stata davvero divertente! bhè, per me che sono Napoletana spero dopotutto che vada meglio... Ciao un kissone....
FORZA NAPOLI! ^O^

11/07/09, ore 05:08

Pfffff... *tenta di trattenere una risata, data l'ora* ...ahahahahah!!! *se ne frega dei vicini di stanza e ride*
Povera Shaina! ...e povero Shun! xD E se mi è piaciuta qualcosa che ha a che fare col calcio, che detesto, significa che era davvero carina!

17/04/09, ore 19:25

Oh....oh Dei xD xD Non sapevo Shaina fosse napoletana...povera cara xD "Da quanto non vince il Napoli"...povero Shun,anche...xD Forza Shaina!Il Napoli vincerà prima o poi...(ma anche no!xD) Complimenti per la fic,idea deliziosa e risultato geniale!xD

16/04/09, ore 21:37

GE-NIA-LE! Ci sta a pennello col personaggio, solo non sapevo Shaina fosse napoletana.

16/04/09, ore 21:33

o_O.....?????????..... Però è simpatica! senza dubbio! anche se, davvero, tra le fic demenziali che ho letto, questa le batte tutte...credo che andrò in un anglo a rifletterci sopra...*si ritira ancora shockata*! xd! bravo! *1bacio*

16/04/09, ore 20:17

Oh cielo xDDD Non me l'aspettavo, veramente carina xD Non ricordavo che Shaina fosse di Napoli... comunque, vadiamo di mantenere 'sta cosa fino al 24 maggio, che il Napoli gioca contro il mio Catania ù.ù xDDDD a presto!