Red Crystal: Lips
di Artemis00

22/07/10, ore 10:01

Beeeeelllaaaaaaaaa!! Questa FF l'ho letta anche l'anno scorso e mi piacque molto come ora d'altronde *-* <3 Che bello questo Axel così..."attento"...poi il Got It Memorized?? Ci stava e mezzo xDD
BRAVA chica, bella FanFic!! =)

17/07/10, ore 13:45

Cacchio ma tu sei Dio Sceso sulla Terra per scrivere FF Akuroku! ç_ç Giuro che leggendo questa storia ho pianto. Forse sono una scema, ma é stupenda. Come tutte le altre Storia <3 In Poche parole ti Adoro!

21/06/09, ore 19:58

che bella ç_ç... mi sto per mettere a piangere...e bravaaaaaaaaaaaaaa T.T poche volte piango alle FF

19/04/09, ore 16:42

Per una fiction ben scritta come la tua non posso che commentare, io, fan dell'AkuRoku *A* mi complimento davvero! Scorrevole, incalzante, bella. Sai come avvincere un lettore, aù °°! Spero di vedere presto altre tue fiction su efp =D! A presto OçO

16/04/09, ore 21:26

Mi è caduta la mascella sul pavimento e non so se riesco a riacciuffarla. No, davvero. Scorrevolissima, si legge tutta d'un fiato e arrivati alla fine non si è ancora sazi, e si deve rileggere ancora almeno una volta, cosa che invece io ho fatto per due. Favolosa, e non ho altro da aggiungere *heart* a parte che Axel ladro e Marluxia a seguito sono stupendi, sì.
Aiko.

16/04/09, ore 21:11

ma che bellissima one shot!!! *sbava* complimenti, è davvero bellissima! la parte finale è quella che ho più gradito, soprattutto per i pensieri, nonchè le descrizioni <3 lettura scorrevole e agevole, l'ho letta molto volentieri!!! ^^

16/04/09, ore 20:55

Bellissima. Hai espresso benissimo ciò che provava Axel, e la scena a rating rosso era a dir poco stupenda. Complimenti ^^