Quella volta in cui il Cappello Parlante avrebbe fatto meglio a non parlare
di Ciulla

Questa... Poesia? Rimarrà nel mio cuore.Gli serviva proprio un momento di sfogo al nostro cappello... Complimenti, mi hai fatto davvero ridere xD.

Ciao. :)
Hihihihihi, hai fatto impazzire il Cappello parlante 'smistatore' qui! xD
E grazie a lui sappiamo che a Silente non dovranno MAI far dirigere un'agenzia matrimoniale :P presentare al Cappello una cappella? Albus è suonato di brutto! :P
Che non si stupisca se alla fine è impazzito, porelli i nuovi alunni che hanno visto il Cappello parlante fuori di "testa"!
Davvero divertente! :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Questa fan fiction è davvero bellissima, divertente e originale Non avevo mai letto niente di simile!
Da dove ti è venuta questa idea? Oltre ad essere divertente è scritta benissimo: alcune rime che hai trovato erano particolarmente difficili da trovare.
Tantissimi complimenti!
Sei davvero molto brava.
Ho adorato ogni parte, specie la fine, quando il cappello "insulta" tutte le Case. Sono morta dalle risate.
Inserirò sicuramente questa storia tra le ricordate!
Un bacione e alla prossima,
Felix <3

Non posso credere a quello che ho appena letto! Sei geniale, piango lacrime di commozione, una vera opera d'arte. Mi fanno ancora male le guance dal troppo ridere, bellissima!

Ihihihijihih! Questa poi....
TI SEI SBIZZARRITA! XD
È forse la tua creazione più folle... Forse perché parla il cappello...
Carinissima e godibilissima cara! XD
Nala

No, allora.
io sto crepando dal ridere, ma come ti è venuta in mente una cosa simile? Grandiosa, veramente grandiosa... Questa finisce dritta tra le ricordate XD

Il Cappello Parlante che si è rotto e manda tutti a cagare è il top XD del tipo non me ne frega nulla andate dove volete e non rompetemi!

sono morta all'allusione di Silente, mitica davvero... Ma la parte migliore è quella dei Fondatori!
Uno con i pidocchi, l'altro con la parrucca più una con la tinta! A questo punto penso che avessero seri problemi al cuoio capelluto.
Davvero fantastica, sei stata davvero brava! Io sono pessima con le rime, non credo che sarei mai riuscita a scrivere una cosa simile, anche perché è davvero lunga!

Bravissima!

Signorina Granger

*ride* Dio, è meravigliosa questa poesia!!
Anch'io (come vedo le altre che hanno recensito) ho riso come una matta! Ci sono i passaggi su Silente che mi hanno fatta morire!! Ed è bellissima, dall'inizio alla fine, per il semplice fatto che il cappello non sta dalla parte di nessuno, ne ha da dire un po' a tutti e questo mi piace!!
Giuro, è semplicemente adorabile! Me la sono riletta varie volte ;)

Complimentissimi!
E grazie per avermi dato un po' di buon umore oggi :D

Come potevo non recensire questa meraviglia? È veramente carina e simpatica... sto ridendo come una matta da cinque minuti ma pace ahah😂😙
Un bacio
Francy_remus

Okay, sappi che si diventata il mio idolo!
Questo...e fantastico! È la cosa più epica che abbia mai letto!
*cof* Perdona la maleducazione, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale, piacere^^
Come ti ho già detto, ciò che hai scritto mi è piaciuto moltissimo.
Povero Cappello parlante XD
La parte dei fondatori, l'ho adorata. Tipo sto ridendo da mezz'ora e mia madre mi continua ad urlare di finirla e che devo andare da lei, ma non ci riesco!
Sappi che questa va tra le preferite.
Farò una statua di cioccolato in tuo onore! U.U
Ora davvero devo andare, prima che mia madre mi ammazzi.
Un bacio

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Grazie a te mi sono piegata in due dalle risate,sei stata bravissima!!!