L'abito non fa il monaco
di Il_Genio_del_Male

10/10/17, ore 14:21

Allora, intanto lasciami dire che la patentesi sull'infanzia di Jongin è supwr carina. La sua mamma è una coccola come lui! E il fatto che Satana lo consoli nei momenti di sconforto è altrettanto tenero.
Poi arriva Sehun... e niente, soltanto risate! XD

A.

30/06/16, ore 10:23

Dico solo: aaaaaah.
Che si può interpretare nei seguenti modi:
Aaaaah le fanfic di Genio.
Aaaaah la mia amata SeKai.
Aaaaah un po' di demenzialità che non guasta mai.
Aaaah io amerò per sempre ogni tua produzione con tutto il mio corazón.

Va bene mettiamo fine all'ignoranza.
Un bacio grande!

21/06/16, ore 17:32

Ringrazia la tua amica da parte mia! All'occorrenza posso istigarti anche io, fammi sapere se ne hai bisogno.
E così il pervertito del parco non porta più l'impermeabile ma una inguardabile pelliccia che tra parentesi deve pure fare un caldo pazzesco. Ci starò attenta! Battute tristi a parte, se fossi nei panni della mamma di Jongin non vorrei sapere che razza di fidanzato si è trovato il mio piccolino. Povera donna e povero lui.

red

21/06/16, ore 15:23

Jongin, la mamma non ti ha insegnato che i maniaci vanno evitati? ^^ Povera signora Kim, se sapesse in che guaio si è andato a cacciare il suo bambino... Quella pelliccia poi è bruttissima, ahahahah!

21/06/16, ore 14:37

Ti ho mai fatto i complimenti per le tue introduzioni sintetiche ed efficaci, per non dire stuzzicanti? A scanso di equivoci te li faccio ora.
Sapevo di dovermi aspettare qualcosa da questo photo shoot, date le precedenti soddisfazioni con Céci, Vogue, Grazia. A essere sincero però pensavo che a scatenarti la fantasia sarebbe stata l'altra foto di Jongin, quella in cui ha una specie di top intrecciato che richiama frustini, latex e il Broccolo versione dom. Sicuramente sai a cosa mi riferisco.
Di certo non mi aspettavo che fosse proprio il Broccolo a sfruttare quell'orrore peloso...!
Ti bacio tanto, genietta matta del mio cuore.
Fil
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 03:24 pm)

21/06/16, ore 13:51

Posso essere io la mamma di Jonginnie??? *-*
Giuro che lo istruirei meglio sui pericoli del mondo (e nel frattempo lo spupazzerei tutto :3).
Tipo che non lo farei mai avvicinare ad un maniaco del calibro di Sehun...
Ah, ma chi voglio prendere in giro, glielo lascerei sullo zerbino davanti casa. Che madre degenere.
Concludo con un apprezzamento alla trashaggine della pelliccia, che per qualche oscuro motivo mi fa pensare a Crudelia De Mon.
Sia lodato il senso dell'orrido made in Corea.

Ric
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 01:51 pm)

21/06/16, ore 13:39

Sono fermamente convinta che nella tua testa io ci vivrei troppo bene. Posso confermare anche che, qualche tempo fa, trattavi il Broccolo un po' meglio -non so decidere quale dei due atteggiamenti preferisco.
Ciò che è certo è che ti adoro.
Gnah ❤️