I figured it out from black and white
di sweetdespair

24/04/18, ore 02:20

Questa è una delle storie brevi più belle che io abbia mai letto. L'adoro, veramente. Il concetto dietro ogni parola è davvero bellissimo, e hai descritto così bene il modo in cui si è sentito Harry che io mi sono sentita frustrata con lui. Il momento, del tutto casuale, in cui incontra Louis e capisce che i colori esistono, sono bellissimi e che lui ha trovato la sua anima gemella mi ha davvero scaldato il cuore. Giuro, mi è piaciuto tutto davvero tantissimo. Tanti complimenti anche per questa storia, oramai ho quasi finito di stalkerare il tuo profilo. Purtroppo è passato un bel po' dall'ultima volta che hai aggiornato, ma non si sa mai. La speranza è l'ultima a morire, e con questo ecco il mio ultimo (per ora) 'alla prossima'! Milly xx

24/06/16, ore 15:31

Ciao! :) Ho letto la tua storia con piacere, e nonostante il prompt sia stato usato mille e mille volte sei comunque riuscita a renderlo tremendamente speciale ed originale. Mi è piaciuta particolarmente la descrizione del rapporto tra Harry e il mare, il suo senso di frustrazione nel non poter conoscere come vorrebbe qualcosa che ama così tanto, un'entità alla quale è così legato. Ho adorato le rassicurazioni degli amici, il modo in cui hai affrontato il tema del "Tranquillo che toccherà a tutti prima o poi, toccherà anche a te", non so se mi spiego. Per rispondere alla tua domanda, no, io non ho mai incontrato l'anima gemella (e non ho mai pensato di averlo fatto) e sinceramente non mi interessa neanche più di tanto incontrarla ahaha! Però ci credo, ci credo fortemente, e spero sempre che le persone a cui tengo la incontrino, prima o poi. E trovo sempre un piacere immenso leggere di quelle palline adorabili di Louis ed Harry destinate dal fato <3 Amo l'amore, cosa ci posso fare? Comunque, la tua storia mi ha colpita particolarmente, penso che avrò in mente certe tue parole per molto tempo ancora. Unica pecca che mi ha fatto arricciare il naso: durante la scena Anne/Harry hai commesso più volte l'errore di riferirti a lei con il maschile. Cioè, scrivere «Di che colore è il mare?» gli chiede allora Harry [...], «Perché io lo vedo grigio?» gli domanda quindi [...], «Quindi non vedrò il colore blu del mare fino a quando non troverò la mia persona?» gli chiede [...] e <

21/06/16, ore 22:40

Ciao! :)
Subito dopo aver letto l'introduzione alla storia non ho potuto fare altro che entrare, perché il prompt mi ha colpita tantissimo :) e devo dire che secondo me hai sviluppato la storia e la trama in maniera perfetta!
Questa OS mi è piaciuta tantissimo e l'ho trovata anche emozionante, soprattutto nell'ultima parte! Inoltre scrivi davvero, davvero bene! Complimenti
Alla prossima X X X

21/06/16, ore 18:41

È bellissima, Als. Dico davvero. È dolce e non so, la adoro. (Come ogni tua creazione).
Come al solito scritta magnificamente, niente errori e scorrevole. Molto semplice.
Mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere la prossima.
Ti voglio bene. Tua Sil.

21/06/16, ore 15:51

Hey
Complimenti, è davvero molto bella, scritta bene e senza errori grammaticali.
Mi mancava leggere storie semplici e più "ingenue" sui Larry, e questa mi è piaciuta davvero tantissimo!
Si rifà un po' alla teoria dell'anima gemella di Platone, cosa che le fa sicuramente acquistare punti.
Un bacio, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
-Fra

21/06/16, ore 15:28

Sì, in effetti. Mi è capitato. Ho visto i colori, e sono più belli che mai.
Ti amo.