The Beast and the Birdie
di Leayna

04/07/16, ore 21:21

Mi piace molto come sta andando avanti la storia! Amo questi due personaggi alla follia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

02/07/16, ore 00:17

Per. I sette. Dei.
Tutti quanti.
Un capitolo FANTASTICO!!!
Ho adorato la parte del Mastino e di come mostrasse la sua preoccupazione per Sansa, per come la cercasse, per la frenesia, la paura di non trovarla, o ancora peggio la paura di trovarla morta o ferita
Caratterizzazione a dir poco perfetta, ancora una volta mi sono sentita il Mastino in groppa a Straniero, che lo incita alla ricerca del suo uccelletto
E a proposito: Sansa. È fantastico come passi in un secondo dal descrivere come si sente il Mastino (che non è proprio una signorina o il Cavaliere di Fiori :P) al parlare di Sansa, che ha un carattere e un pensiero completamente opposto dal suo
Immedesimarsi in lei viene naturale, è facile grazie al tuo modo di scrivere chiaro eppure minuzioso
Ho amato la parte in cui lui, appena gli sembra di riconoscerla, corre come un pazzo verso di lei
E mi è preso un mezzo infarto quando ho pensato che si fosse presa la freccia nella spalla!
Per fortuna non era lei, anche se mi è dispiaciuto per quella povera ragazza...
Hai descritto benissimo anche la scena del tentato stupro ai danni di Sansa (l'ennesimo, sta ragazza ha una calamita per i danni ahahaha)
Ma per fortuna c'è il Mastino che la protegge *-*
Ora sono curiosa di sapere come procederà: la accompagnerà a casa? La nasconderà da qualche parte? La riporterà ad Approdo del Re? (speriamo di no, lei ha sofferto anche troppo e infondo -anche se è ambientata prima della Battaglia delle Acque Nere- persino lui vuole andarsene)
Che dire: complimenti, davvero! Hai uno stile fantastico, continua così!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
BluSelene
PS: non dico 'sorprendimi' perché sono sicura che lo farai, come hai sempre fatto finora
PPS: Il video di Rory McCann... Be, posso solo dire che il cast di Got non si smentisce mai ;)

30/06/16, ore 15:52

Ciao, ho appena letto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Il Mastino è IC e mi piace molto come scrivi e descrivi le scene. Pratica, diretta e chiara. Complimenti!

Anche io devo ancora riprendermi dal finale di stagione... attendo con ansia la prossima, anche se aspettare sarà un tormento, quindi sono già alla ricerca di fanfiction. Sarò lieta di leggere questo tuo racconto, anche se a quanto capito avrà pochi capitoli.

Per quanto riguarda la pubblicità... Ah. Però.

28/06/16, ore 15:31

Sei tornata presto,come speravo!
​Questo capitolo è troppo per il mio povero cuore (😍) tra il mastino che cavalca come un forsennato per trovare la sua bella rossa, lei che finalmente si rende conto di dover vivere la sua vita e (scusami per il termine) tirare fuori le palle e andare a riprendersi casa sua,tu non immagini quanti infarti mi hai causato.
​Senza contare la scena in cui l'ancella propone a sansa di distrarre i malviventi e viene ferita mortalmente,credevo davvero fosse Sansa!E si sa, dove c'è lei mai una gioia, rischia di venir stuprata (mi sono sentita io al suo posto,con quel gamberetto viscido tra le gambe😭) ma quel sant'uomo di Clagane entra in scena in una maniera assurda e spacca il culo a tutti (nella mia testa il tutto era accompagnato dalla opening di Got). Ti faccio ancora i complimenti per il modo di scrivere! A presto, baci. -Weint
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 03:34 pm)

26/06/16, ore 21:28

Sei. Una. Benedizione.
La SanSan è una delle mie coppie preferite, ma a quanto pare qui in Italia non ha lo stesso successo che all'estero (e ti pareva -3-)
La sottoscritta poi non ha gusti particolarmente facili perciò trovo poche fanfiction su questa coppia che mi prendano seriamente.
Poco fa stavo facendo il solito "controllo" sperando che ci fosse qualcosa di nuovo da leggere e BUM. mi trovo davanti questa storia stupenda!
Che dire: descrizione perfetta, senza dilungarti riesci a dire quello che basta per far immaginare la scena (mi sembrava di essere lì di fianco al Mastino!)
E a proposito del protagonista, il Mastino: sembra di essere davvero nella sua testa, lo stile schietto è tipico del personaggio ed è realmente verosimile! Il personaggio è in pieno IC, non c'è una nota che stoni tra il Mastino di Martin o della HBO e il tuo
La trama mi ha presa subito e ora voglio vedere cosa succederà
Mi piace il fatto che traspaia il suo sentimento per Sansa senza renderlo una cosa tutta zucchero filato e fiorellini
E ora che ha saputo origliando (la palla di grasso pelata mi ha stesa!) che Birdie è scappata...
Aspetto presto l'aggiornamento, mi raccomando!
Complimenti ancora!
-BluSelene
ps: povero Jorah, Yara ha flirtato di più con Dany in sei minuti che lui in sei stagioni, prego sempre in un suo riscatto :P
pps: domani ultimo episodio! Non so se essere felice per la curiosità o se essere triste proprio perché poi dovremo aspettare molto, molto tempo TT-TT

22/06/16, ore 00:12

Buonasera! Stavo girovagando per efp in cerca di una fanfiction sandor x sansa e mi sono imbattuta in questa meraviglia *^*
Volevo innanzitutto farti i complimenti per il tuo modo di scrivere: piacevole e scorrevole riesci subito attirare l'attenzione (la sottoscritta ha gusti complicati) non ho trovato errori di grammatica.
Passando alla storia, entrare nella testa del mastino è un'impresa ardua, il suo carattere burbero e cinico li hai caratterizzati alla perfezione, e per mia fortuna non ci sono pensieri smielati che escono fuori dal suo personaggio (ahimè mi fanno salire i conati di vomito) .
Sei riuscita a descrivere la sua visione delle persone in una maniera netta, ma senza scadere nel volgare.
Ora che ci penso l'uccelletto nell'ultimo episodio ha tirato fuori gli artigli ahahah
Forse sandor si troverà un pizzico confuso (o attratto, si spera) dalla nuova sansa.
Per non parlare di Yara e Dany che flirtavano deliberatamente! Ahahha
Ti lascio un bacio sperando che aggiorni presto.
- weint

21/06/16, ore 20:06

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero molto e spero che aggiornerai presto! Mi piace l'idea di una fuga di Sansa e di un Mastino che la insegue!