True Love
di samek

10/05/11, ore 00:58

"che lo fa sentire la persona più forte del mondo ed al contempo la più fragile" E' vero . . . :') brava Samek!

Mi è spiaciuto finisse così presto...comunque,sono la tua fans n1 di "When everithing feels like the movie"-SPN- la ADORO LETTERALMENTE! E siccome ho letto tutte le tue FF su SPN appunto,mi sono messa a leggere quelle che hai scritto su Merlin e non vedo l'ora di scegliermi la mia preferita ^O^ una mezza idea cel'ho,ma preferisco leggerle tutte e decidere alla fine ;)

P.S.Ossigeno di Raf? Mai sentita,mi adopererò!!! *O*

14/12/10, ore 21:11

E così il principino ha trovato il vero amore è?
Meno male che se ne è reso conto!

Baci, Krestèn

25/04/10, ore 00:02

Semplicemente fantastica.
Arthur sarà anche un somaro ma ha ben chiaro cosa significa amore.
Merlin significa amore.
Bellissima FF

06/08/09, ore 20:12

Bellissima fic, un'analisi molto dolce e veritiera sull'amore vero e sul rapporto che lei quei due asini XD

17/04/09, ore 10:24

MIA, MIA, MIA, MIA... quanto mi piace...avrei voluto citare le frasi che mi piacciono di più..ma che faccio, copio e incollo la storia? No dico, da:"Ma l’amore vero, quello che filtra sotto pelle, che brucia nelle vene, che lo fa sentire la persona più forte del mondo ed al contempo la più fragile…quello per cui cederebbe ogni cosa: corpo, cuore ed anima…quello che consuma ogni fibra, è ben cosciente che sia un dono unico e prezioso" per poi continuare con: "A dire il vero, è proprio Merlino stesso a farlo sentire strano. Felice anche solo per un sorriso." E' bella, grazie...ed è mia... grazie, grazie, grazie. Ti voglio bene Annalisa

16/04/09, ore 22:16

Mi piace de morire, è semplicemente stupenda.

16/04/09, ore 22:12

Mi hai commossa. E' veramente bella, specialmente quando dici che il cuore di Artù impazzisce come se volesse dargli il benvenuto. E' un'immagine veramente bellissima, che descrive bene l'essere innamorati. Grazie di averla scritta! :)

16/04/09, ore 22:06

Finalmente la mia serpe preferita mi delizia anche con Arthur e Merlin! Tesoro mio qualunque storia tu decida di far vivere lo fai in modo splendido ... ringrazio il fato per averti donato questo dono. Complimenti ... e auguri ad Annalisa!