Discendenti dell'olimpo
di Le sclerate per caso

27/06/16, ore 19:03

Ragazze!
So che faccio veramente TANTO schifo, ma sono stata tartassata tra il campus, gli stage di danza classica e moderna e per di più tra qualche giorno parto, quindi devo preparare ste cavolozze(?) di valige!
E in teoria adesso io sarei allo stage di classica e sempre in teoria adesso ci sarebbe la pausa e sarebbe vietato usare il cellulare.
Ma in pratica io trasgredisco le regole perché si u.u
Alexander io lo amo sempre di più (tralasciando il fatto che ne parlate sempre in chat, neh? XD) e per di più, lui e Karl gemellini del cuore (Cognata mia, tu capirai cosa intendo coff coff *sorrisetto malefico*)
Mi piace troppissimissimo il capitolo e beh... Sapevo già che sarebbe stato un crossover con Percy Jackson, ma ripeto: IDEA GENIALE!!! ^^
Hmm... Beh, ovviamente mi piacerebbe partecipare, ma va bene se vi mando sempre il mio solito OC e possibilmente con Suzuno?
Temo però di non riuscire ad inviarvelo prima di venerdì sera... Poi vi avviso su whatsapp.
Ora scappo perchè non so cosa dire e perché preferirei che non mi becchino a cazzeggiare con il mio bel telefonino (che è distrutto ma dettagli)
Ci sentiamo presto, Cognata mia e Elenina mia! (?)
Baci <3

25/06/16, ore 16:04

Buon Salve^.^piacere mi presento sono Hao,
stavo girovagando per il fandom e trovo la vostra storia,dopo aver letto il prologo comincio immediatamente a sclerare...questa fic è fantastica^.^molto originale nel complesso e ben scritta,non ho capito una cosa(forse perchè ho il cervello grande quanto una noce)ma Elena,Nico e Alexander sono tutti e tre fratelli?Vi faccio ancora i miei complimenti!Una domanda...posso partecipare anche io?Se dovessi partecipare..potrei prenotare Gazzelle?(se non chiedo troppo)
Bé aspetto il prossimo entusiasmante capitolo ragazze!
One Kiss
Hao

24/06/16, ore 10:35

Buonsalve care! :3 * si guarda intorno* Sono la decima a recensire? Bhe allora credo proprio che mi aspetti proprio un posticino!.
E ora, partiamo con gli scleri. Allora, io AMO Percy Jackson, ho letto tutti i libri, visto quei film poco gloriosi e attraversato l'oceano nella speranza di incontrare Percy (?). Quindi trovare un crossover nel fandom di Inazuma è stato un sogno.
La mitologia mi ha sempre appassionata, e questo la cara Elena lo sa ^^, ciao cara, quanto tempo eh! E ciao anche a te Taccy, o meglio Fra ;)
Il vostro prologo mi è piaciuto, inzialmente avevo pensato a una nuova generazione di semidei, poi mi sono resa conto che è un universo alternativo in cui il caro figlio di Poseidone ha una sorella! Ma siamo comunque alla fine della guerra contro Gea (vecchia strega, peggio di Era) e il mio maritino Leo è...*interrompiamo il programma per tropppe lacrime* spero però che lo facciate ritornare! *---*
Ad ogni modo molto brave, particolarmente dettagliato e curioso, sopratutto per il nuovo arrivato che sembra conoscere il caro Nico, oh!.
Vorrei partecipare (finalmente ho detto queste parole) con un OC femmina, figlia di Iride.
Mi chiedo se la scelta della dea vada bene, o devo optare per un dio più famoso...ditemi voi se devo cambiare.
E come fidanzato, se ancora è disponibile, vorrei Fidio Ardena. Essendo l'ultima arrivata, istruitiemi bene su chi è rimasto e disponibile.
Mi sembra di aver detto tutto, spero mi diate l'ok per mandarmi l'OC.
Ancora compliementi!

_Elisachan, figlia di Apollo ^^

22/06/16, ore 18:17

Uh Percy Jackson love love! Non so voi, ma io amo Logan!(?)

Ehilà piccole sclerate! Pensavate di non sentirmi più e invece eccomi qui!
Ditemi che un posticino per questo povero unicorno(?) c'è ancora... Altrimenti piango, sappiatelo.
Fra, sai già che io sono sempre in ritardo, ma pietà! Io già amo questa fic e non posso fare a meno di partecipare (perché sono una stalker di prima categoria)!
Ma lo sapete che siete davvero brave? (LecchinaMode:On)
Vabbè io ho fatto del mio meglio, spero mi rispondiate!
Au revoir mes amies(?), Mati the unicorn(?)

22/06/16, ore 16:01

Salve!
Piacere di conoscervi, sono Darkblue_moon.
La vostra storia mi ha attratta sin da subito, interessante l'idea di un crossover con Percy Jackson, sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti.
Vi faccio anche i complimenti per il vostro stile di scrittura che personalmente ho trovato molto chiaro e descrittivo, inoltre non mi pare di aver notato errori.
Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare.
Adesso non saprei dirvi un genitore divino ( aver letto i libri tempo fa non aiuta), mentre per il ragazzo se non fosse occupato mi piacerebbe Xavier.
Aspetto una vostra risposta.
Un saluto,
Darkblue_moon

P.S. nel caso potrei farvi qualche domanda riguardo alla scheda degli OC?
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 11:37 am)

22/06/16, ore 12:47

Fra*^* Gemellina*^*
Che bello aprire EFP e trovare una vostra fic *^*
Dunque...il capitolo era ben fatto, e, a mio preavviso, senza errori. La trama mi attira un casino, quindi... posso partecipare??? Vorrei portarvi una oc femmina, e come inazumiano vorrei il mio maritino Atsuya *^*

Detto ciò,
Un bacio grande grande grande

Chiara<3

22/06/16, ore 12:41

Ciao !!!
Mi presento il mio nome e Cri molto piacere .
Quando ho letto la trama mi è piaciuta subito *^* posso partecipare ? Allora come genitore Apollo e ragazzo Nagumo . Ciao !! Ti mando la mia Of su messaggio privato

22/06/16, ore 07:58

Hola!
Sono Aiko!
Sono un po' di fretta perché devo andare al grest!
La storia mi piace molto e in questi giorni sono una fabbrica di OC su Percy Jackson!!
A questo punto la domanda mi sorge spontanea... Posso partecipare?
Potrei provare a partecipare con una ragazza figlia di Afrodite (non credo che sia a classica smorfiosetta...) o con una figlia di Ecate?
Ditemi voi!
Per il ragazzo immagino che non si possa prenotare ma mi piacerebbe Austin o Erik... No aspettate Erik sta con Silvia O.o
Ci penserò su!
Ora devo proprio scappare ma prometto che le prossime recensioni saranno più lunghe!
Aiko ♡

21/06/16, ore 23:07

Ciao, ragazze, io sono Zer...Ginevra, sì, ma chiamatemi come volete. Innanzitutto questa è la prima storia ad OC a cui partecipo e mi piace un sacco! Cioè, la fanfiction è bella e scritta bene e adoro il fatto che ci siano sia i semidei sia gli Inazumiani, perché li amo e vi stimo per aver creato una storia con tutti.
*fa una faccia da bimba felice*
In più, adoro anche questa cosa che posso mandarvi l'identikit di un mio personaggio, il quale a quanto ho capito devo inventarmelo io, giusto? Poi ve lo mando.
*fa una faccia, se possibile, ancora più felice*
Corregge temi se sbaglio, perché in queste cose sono una frana.
Dopo aver appurato che faccio schifo anche nelle recensioni, vi saluto e mi metto ad aspettare con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 11:10 pm)

21/06/16, ore 22:49

Ciao sconosciute che io non conosco piacere io sono Sof...
Tizio a caso: smettila di fare la rincoglionita e fai la seria
Ciao cognatina e sorellona mie!😍
Io amo questa roba sulla mitologia e un secolo fa ho visto il film di Percy (perché il mio telefono scrive Pervy non lo so) e ovviamente il giorno avevo la febbre e ovviamente non ho capito un cazzo perché io le cose incasinate non le capisco mai al volo... Ma comunque mi piacerebbe partecipare:)
Muahaha il ragazzo lo sapete già (dovevo fare la Rima tra risata malefica e già, ignoratemi)
Ora scappo in Alabama (è colpa dell'esame mi fa questo effetto)
Un bacione:3
Vostra cognata/sorellina/fan delle trote
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 10:49 pm)

21/06/16, ore 22:35

Ciau, Fra ed Ele C:
Come detto, avevo già la pagina aperta e pronta a recensire, ma sono stanca e ho appena finito di mangiare un gelato che mi ha ghiacciato il cervello (?), quindi non penso che da questa recensione verrà fuori qualcosa di intelligente.
Il prologo mi ha incuriosito molto (una si chiama come me - costatazioni intelligenti!), in particolare Nico mi fa simpatia - anche perché, secondi fonti esterne, un oc che avevo creato ci assomigliava molto. Solo che non ne ho la più pallida idea.
In ogni caso non mi pare di aver visto errori, solo ogni tanto avete staccato la virgola da entrambe le parole (?).
Comunque già adoro Elena e Alex (perché solo io lo posso chiamare così (?)), e in particolare l'accenno a Harry Potter mi ha fatta ridere - e, come saprete, è davvero una cosa molto difficile (l'ironia-). E niente, Alex è solo del mio oc - sia chiaro, eh - e nulla, chiudo qui perché onestamente sono stanca e non ho la più pallida idea di cosa dire
[e tipo anni dopo mi accorgo che state pubblicando dall'account comune. E mi avete anche rubato lo 'yep' (?)]
Quindi niente, adesso mi metto a scrivere la scheda e fic Stingue e GilOz/Elleo :3 (faccia a culo, Fra)
Un bacio e a tra poco (?)_

- Naru

21/06/16, ore 22:30

Ciao
Io amo questa storia devo dire che mi ha incuriosito e sono morta dal ridere quando "quanti anni hai ragazzo?" "uhm.. 15 credo" sembravo io il primo giorno di superiori che ho detto "uhm 14 credo.. Spero" e tutta la classe ha ridere.
Vorrei partecipare e come ragazzo vorrei uhm... Ma cosa ci sto a pensare Akio Fudou naturale.
Un bacio Kire