BlackOut
di Simple Girl

04/09/10, ore 23:24

è davvero scorrevole e ben scritta, complimenti, originale anche l'idea del blackout, come fonte di perversione di Axel.
Non ho critiche da farti, perchè questa one-shot mi è piaciuta davvero molto.
Ho solo una cosa da dirti, ma è un consiglio che puoi anche non accettare.
Oltre alle AkuRoku, scritte davvero bene (ancora complimenti) non ti piacerebbe cimentarti in altre coppie?
Però tranquilla, non è una critica, ma solo un consiglio.
Mentre ti saluto ti faccio ancora complimenti.
LadyZexion.

19/02/10, ore 01:03

Mmmm.. Non credo che servino grandi critiche, anzi.. La shot è scritta molto bene, i dettagli sono descritti in modo esemplare e esprimi al meglio sensazioni e desideri dei tuoi personaggi. E' molto scorrevole, e questo di sicuro favorisce la lettura e la comprensione. Anche la trama è ben elaborata. Non si tratta della semplice one-shot dedicata al sesso, ma il contesto in cui hai inserito la scea erotica è solido e ben costruito. Ottima l'idea del black out, molto originale. Nel complesso è proprio una bella storia, complimentissimi! ^^

28/01/10, ore 18:27

che bella^^! mi piace un sacco! adesso mi rimarrà in testa per circa 3 giorni! la fine è spettacolare! XD

25/10/09, ore 23:38

Woow! Mi è davvero piaciuta molto!! Devo dire che la situazione è davvero coinvolgente e (si dai lo diciamo!!)eccitante!! Complimenti, davvero una bella fan!!

23/04/09, ore 22:06

amolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! pensavi che non sarei mai venuta a commentare, vero? e invece no! XD il mio parere già lo sai, però c tengo a scriverlo anche qui ^^ one shot bellissima, super coinvolgente, poi l'ambientazione mi piacemolto, visto che si svolge in una notte di pioggia...(come stasera...*pensieri osceni*)è bellittima amur <3 *sbava*

23/04/09, ore 03:19

Solo una parola: FANTASTICA!!!!! Mi è piaciuta moltissimo! Ora però mi resta il dubbio, si avvererà il sogno di Axel? xD Per essere la tua prima one shot di questo genere hai fatto un bellissimo lavoro! Bravissima!

19/04/09, ore 18:14

wow !! mi è piaciuta tantissimo!! appena il professore ha chiamato Axel pansavo fosse il giorno dopo, ma mi sbagliavo :P molto bella comunque !! non ho nessuna critica ^^

18/04/09, ore 14:21

bellissima storia....cavolo,fino all'ultimo ero convinta fosse tutto vero...hai capito cosa pensa Axel nelle ore di lezione?!!? grande!! sarebbe carino fare un seguito, magari con Axel che ci prova con Roxas da sveglio,però!! comunque coplimenti e continua così!!

17/04/09, ore 20:47

è una storia davvero bella! *O*
Mi ha stupita e molto in positivo. Adoro l'ambientazione, e comunque devo dire che è scritta davvero bene, è corretta, scorrevole, piacevole da leggere, e non vi sono passaggi poco approfonditi o flussi di coscienza pesanti (che io chiamo "seghe mentali"), errori in cui in precedenza cadevo anche io...
benvenuta su EFP! Spero di leggere qualche altra tua storia, prometti bene *-*

17/04/09, ore 00:01

nuoooo..! ci sono rimasta malissimooooo era tutto così bello e ogni sentimento ed emozione descritti così accuratamente che mi ero immersa nella storia e poi...shock! O.O Axel sognava???? ma nuuuuu ToT XD cmq complimenti davvero. bel lavoro!!!

16/04/09, ore 22:30

Ma sono la prima a recensire?o.o...u.u ok ci penso io. Mi piace molto questa storia. l'hai scritta bene e i dialoghi sono chiari e semplici! Quindi ti do il benvenuto su efp e scrivi altre storie che sei brava ^^..e se vuoi vieni a legere le mie!! Ni-hao!!