Through the memory
di Thiare

23/07/16, ore 09:54

La lettura del primo capitolo mi ha colpita ed incuriosita, tanto da spingermi a seguire l'evolversi della storia. Draco è descritto in un modo differente rispetto ad altri racconti, appare più cupo, riflessivo e insicuro. Brava sei riuscita a catturare la mia attenzione sul tuo lavoro.

22/06/16, ore 00:27

Ti scrivo direttamente una recensione perché altrimenti so che me ne scordo, se lo rimando a domani, tra gli esami dei gemelli e pratiche per il corso estivo di Lucrezia...
Prima di tutto grazie, perché si, sono una rompipalle (pretendo un messaggio quando sei a buon punto di DeCento u.u), e ti voglio tanto bene.
E non ho idea di cosa io abbia fatto per meritarmi una storia a mezzanotte del solstizio d'estate, ma grazie.
Mi ero davvero scordata quanto è bello leggere una Dramione, soprattutto se scritta da te, che mi fai vivere le scene come se fossi lì.
Lo sai che sei brava, e mi piace come scrivi e ti adoro alla follia, ma te lo ripeto in caso non l'abbia capito: brava.
Che poi, giusto per dire, sarei io quella che non riesce a scrivere Happy Endings?
Sappi che dopo avermi fatto soffrire con questa, il finale felice per la storia non lo vedi neanche con il binocolo u.u
Comunque l'ho amata, ho amato loro, e amo te, ovviamente.
C'è una zanzara che mi sta torturando, devo ucciderla prima che vinca lei, buonanotte socia, e grazie.
Il tuo scricciolo_spicciolo <3