La mia forza
di hikaru83

06/05/17, ore 11:42

Buongiorno! Ed eccoci al nono capitolo~
Scommetto che quando hai iniziato a scrivere non ti immaginavi di dover affrontare anche questa, non bastavano i due scemi al militare, pure Kangin ci si mette in mezzo per complicare le cose. Ti immagino mentre leggi la notizia e imprechi contro di lui per averti rovinato i piani x)
Però, seriamente, adesso basta con questa storia, dopo quasi due anni rivogliamo il nostro Kangin noi, lo hanno tenuto in ostaggio per troppo tempo :<
Heechul che fa la mamma ♥♥♥
E a proposito di mamme, dovremmo fare un mega cartellone per il prossimo super show a Donghae con scritto "MANGIA!".
Ah però, la pioggia nel loro ultimo incontro, grazie per i dettagli >:) Lalettera di Donghae al solito è una cosa zuccheratissima, ma non saresti tu sennò x)
Che poi pioggia o non pioggia, possono cercare di nascondere i fatti con le metafore ma tanto se quelle lettere finissero in mano a qualcuno sarebbero troppo sgamabili, si capisce benissimo lo stesso ahahah
Ed è giusto così.

Siamo quasi arrivati a metà del tempo, dai che manca così poco TT per loro e (si spera anche) per Kangin.
Li aspetteremo tutti e assieme!
Noi intanto ci vediamo domani per il nuovo capitolo, love you
Shi

22/06/16, ore 01:21

Per quanto riguarda kangin la penso come te, ha sbagliato sta pagando ma ora basta il troppo storpia😠😠😠 lui fa parte dei Super Junior e come tale deve rimanere!!!!!
Per quanto il mangiare in polizia ho qualche dubbio, io lo vedo sempre pių magro e sofferente😢😢😢😢😢
Unica nota positiva č che Hae e Hyuk si sono incontrati....ora sono curiosa di vedere cosa escogiteranno per vedersi per l EunHae Day 😊😊😊😊😊
Sempre brava
BJ