The best
di micchan91

08/02/18, ore 20:21

Stavo pensando di scrivere anche io un'altra flashfic su di loro, ma avevo avuto la tua stessa idea iniziale owo cioè Shindou che suona e non si accorge di Kirino. MENTI CONNESSEEEE.
Anyway, torniamo seri. È molto carina ♥ mi è piaciuta molto, e capendo poi da dove hai preso l'ispirazione ti faccio i complimenti x3 e si, non credo ci siano in Italia queste cose XD spero ne scriverai altre!

06/09/16, ore 02:09

Salve!
Non penso tu mi conosca, sono nuova su questo sito e quindi molto anonima, ma io sì, ti conosco. Perciò mi presento, sono _kouketsuna_ ma puoi chiamarmi Kou se vuoi.
Non sono solita recensire, non l'ho mai fatto, quindi per farlo significa che la tua storia deve avermi colpito molto e sì, lo ha fatto.
Non sono a favore della coppia come lo ero una volta, ma le tue fanfiction me li fanno shippare come non mai, lo giuro.
Tra l'altro Kirino genio del pianoforte mi fa un po' strano, ma la scena così come l'hai presentata mi è piaciuta molto e ho "fangirlato" come una scema.
La finisco qui, non voglio disturbare oltre!
-Kou.

22/06/16, ore 23:25

oddio oddio oddio!!!!!

no vabbè!

se adesso questa flash è bellissima, la long sarà qualcosa di spettacolare!

che poi non avevo mai immaginato Kirino a suonare il piano, giuro, ma adesso che mi ci fai pensare potrebbe esserne anche capace.

sei stata davvero bravissima e io ormai amo tutte le tue storie e quindi non faccio altro che dire che sono fantastiche.

quando ho visto ce avevi pubblicato ho urlato a mia sorella "spegni Favij! devo leggere questa storia!!!" lei mi ha dato retta solo perchè ha rischiato la morte.

niente, domani ho un esame importante e devo andare, spero di leggere presto tante altre due storie

A Prestissimo Al Più Presto
IlariaDragonFly

P.S: ho amato "due più due", spero la continuerai, e ho amato anche "Kirino Twins" e nonostante io sia una RanMasista (?) convinta, la TakuRan a volte non mi dispiace

22/06/16, ore 21:07

Proprio 10 minuti fa, mi è venuta voglia di controllare Efp. Ho dato una controllatina all'account (avevo appena finito di rileggere "Piano e violino" si chiamami fissata). E.. ho pensato di fare un salto nella tua "pagina"(?) e mentre lo facevo ho pensato: "Daiii Micchan, è fine meseee" e poi "nuovo aggiornamento 22/06" (La felicità che nemmeno la faccia di Gabi nella fic "Rosso e sto" che era da mettere nel dizionario sotto la parola "felicità". Che poi rileggo sempre quella fiction perchè è splendida fine) La fic Asia susu non ti dilungare (Per la cronaca, leggo i personaggi e oddio l'entusiasmo che non mi è preso vabbè) E niente. L'ho trovata molto caruccia☆ ho immaginato la scena ed era fantastica (come sempre). Mi piacerebbe molto una long ja♡ Bacii☆

22/06/16, ore 14:37

È davvero bella!
È un periodo in cui sto lentamente rinunciando alla takuran ma dopo queste fic rimango davvero in dubbio!
Complimenti sei bravissima, LiKe always!
Un abbraccio
Taccy♡