Sulle note di un valzer
di Hufflebubble

11/01/17, ore 21:09

Molto molto bella. Si preannuncia interessante senza contare che la divisa da ufficiale dell'esercito britannico mi fa fa pensare ad un qualche personaggio Austeniano. Sono curiosissima.

23/06/16, ore 10:06

Uuuuhhh...un'altra bella Hermione/Severus! E capisco perfettamente Hermione, che ha consigliato il tema per il ballo...anch'io adorerei essere catapultata in quel periodo...
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Mi hai davvero incuriosito! *-*

Laura

22/06/16, ore 20:04

Mi piace! E' una bella storia, sul serio. Mi è piaciuta molta l'accuratezza con cui hai descritto le scene, dedicandoti ai dettagli senza sconfinare in quella precisione maniacale che fa saltare i nervi. La trama è intrigante, molto carina, il ritmo incalzante ben si addice alla vicenda che intendi raccontare. Perfetta la descrizione delle descrizioni, in particolare ho trovato ammirevole la parte della confusione di Herm, mi sembrava proprio che tutto vorticasse realmente... Bellissima storia, sono molto curiosa di vedere come andrà a finire e cosa scoprirà la nostra streghetta sul conto del misterioso e affascinante ballerino. Complimenti, aggiorna prestissimo!
Baci,
_MyLifeAreFandom_
(che avrebbe tanto voluto chiamarsi così e che poi non ci è riuscita)