Ricerca dopo le 3 del mattino
di YamiYuki13

21/10/16, ore 21:24

Hey bellezza ho pensato di venire a trovarti e cosi ho fatto una capatina nella tua pagina autrice per leggere qualche tua fic e conoscerti meglio. Ed eccomi qua, ho letto quasi tutte le tue fic ma devo dire che questa rimane la mia preferita, è di una epicita assura, mi hai fatto morire dal ridere. Stiles è cosi Stiles.

29/07/16, ore 23:49

Bellina, all'inizio non pensavo che stessero insieme derek e stiles, dal modo in cui derek tratta stiles sembra sempre che non lo sopporti e che tra i due non potrebbe mai esserci qualcosa e invece si...peter mi fa morire quando parla:)

01/07/16, ore 20:37

«Adoro il gelato al gusto puffo...chissá se la mia Jeep sa di puffo...Oh! É un gelato che dura all'infinito! OMG! C'é un fiume color puffo! Ha il sapore di gelato al puffo! Vorrei fare il
bagno...ma é fredda l'acqua.
Sento una voce...sará un qualche abitante di quest'isola puffosa. E se...i puffi si sono
trasferiti qui? Ci sta.
Ha una voce maschile...che sia Grande Puffo? E io che speravo in Puffetta.
Ma...non ha la voce da vecchio! Senza offesa Grande Puffo. Che sta succedendo? Perché l'Isola Puffo sta tremando e sta a poco a poco sparendo? Che sia l'arrivo di un incubo? Ma..che...?». Sbaglio, o Stiles ha una predilezione per i Puffi e per tutto quello che li riguarda? Ma… Derek e Stiles hanno una storia? Perché mi sembra strano che Stiles lo definisca "il mio fidanzato licantropo" dopo solo una notte passata insieme, per cui penso proprio, e spero, che abbiano una storia. Tess

01/07/16, ore 00:07

Questa storia e divertente.
Va bene che sono lupi ma il tuo Derek non sa che la gente a quella ora dorme meno male che Stiles e Stiles