Dolce pensiero
di animedoro

18/09/16, ore 11:17

Carissima animedoro,
Ho scelto tra le tue storie facendomi guidare dall'istinto, e devo dire che ha avuto ragione, perché ho scoperto così una storia davvero tenera su una coppia che amo alla follia. Ottimo lo spunto sul dibattito a tavola, e il netto contrasto di vedute e gusti. Ci presenti, tra dialoghi mai noiosi e riflessivi, il grado di maturità dei due fratelli, e il lettore può scoprire attraverso questo confronto, quanto loki sia, al contrario di thor, ben più maturo e rivolto a un futuro. Mi è piaciuto il tuo spunto, e qualche frase l'ho trovata molto azzeccata, oltre che brillante. Se posso consigliare, specie nel finale, sarebbe d'effetto spezzare i periodi, oltre che con virgole, anche con dei netti fermi. Un punto darebbe la pausa giusta che aiuterebbe il lettore a riflettere sull'introspezione che hai accuratamente presentato. Per il resto, mi hai convinta a leggere altro, e questo significa che sei brava e dai cuore ai miei amati fratelli di asgard. Complimenti sinceri!
Lara

23/06/16, ore 15:29

Ciao! Ho letto la one shot e l'ho trovata bella e scritta in modo semplice.. a volte mi chiedo come sarebbe stato se Loki e Thor non fossero diventati nemici... comunque brava anche a te! Mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo. :-)
Fiphina :D