I may now pronounce you husband and wife
di Becky_99

14/07/19, ore 00:56

Ho amato ogni singola riga di questa oneshot. Ho provato così tanta tenerezza, tristezza ed euforia che non lo credevo possibile visto il mio momentaneo “blocco da lettrice”.
Questa storia mi ha fatta emozionare come non mai, davvero. Scritta brillantemente, ogni singolo ricordo o parola è stato davvero emozionante.
Alla fine avevo anche le lacrime agli occhi!
Complimenti!

_ Angel _

21/06/19, ore 23:13

Ma io ti amo!
È bellissima, sensazionale, davvero creativa. La amo, la adoro e ora credo che novembre sia appena diventato il mio mese preferito.

13/07/16, ore 10:54

Mi è piaciuta moltissimo questa storia, davvero! Letta tutta d'un fiato.. complimenti!! :)

11/07/16, ore 23:45

Questa storia è meravigliosa !
L'ho letta tutta d'un fiato e almeno tre volte di seguito,e mi sono immedesimata così tanto nei sentimenti di Bellamy che alla fine del suo discorso/dichiarazione mi sono messa a piangere. Davvero bellissimi i flashback che hai inserito: il mio preferito è quello in cui "devono" dividere il letto e parlano a cuore aperto, sia perchè nella serie le mie scene preferite sono quelle in cui parlano di loro e dei loro sentimenti (vedi "Join or die" *^*), ma anche perchè mi ha commossa particolarmente.
Spero che scriverai presto qualche altra storia del genere, a presto!

25/06/16, ore 00:13

Stupenda davvero!!!! Grazie sono una fan sfegatata di questa coppia e finalmente ho trovato una fanfiction che gli renda omaggio! ❤

23/06/16, ore 13:06

Adorabile! L'ho letta tutta d'un fiato, davvero carina!!! Complimenti<3

23/06/16, ore 00:18

Sarò anche di parte, ma questa storia mi è piaciuta incredibilmente e vorrei ringraziarti prima di tutto per la dedica e poi perché leggere certe storie è il modo migliore per passare l'estate, anche se sono parte del fandom da non più di un episodio e mezzo *fugge* E il finaleeeee Ringrazio tutti gli dei pagani e il Dottore per averti convinta a scrivere l'happy ending che quei due cupcakes meritano, che cosa meravigliosa, grazie grazie grazie, una storia perfetta. Allora, adesso inizio con la recensione seria perché siamo persone serie, non come quella Erika che soffriva di melangitopia, che manco la ricalibrazione cognitiva riusciva a salvare... Ecco qui: ho adorato come la storia vissuta dal punto di vista di Bellamy sia divenuta lo specchio del suo volto, e come quindi tu abbia reso il tutto così verosimile descrivendo un testimone disinvolto ma che sta morendo dentro, proprio come avrebbe fatto chiunque nella sua situazione e poi come le sue emozioni siano palesate solo attraverso i commenti e le supposizioni delle due grandi ochette che amo alla follia, che sono Raven ed Octavia. La costruzione della narrazione è un'altra piccola perla, quindi alternare parti del discorso a flashback - quelli che ho amato di più sono stati a) il litigio per la caraffa di caffè b) il matrimonio a novembre, novembreeeee*-* Quando lui le dice 'Forse perché novembre non ti bastava più' ho chiaramente sentito il mio cuore frantumarsi e gridare "date a quell'uomo un'anima gemella!" Sono bellissimi e sento che saranno la mia fine, un po' come la Clintasha e la Stydia, come ogni volta che ci si innamora di una coppia senza neanche aver visto uno straccio di episodio... Ti ringrazio ancora per essere stata clemente col finale, ti adoro lo sai, e ogni volta mi fai una pubblicità che neanche la Rai e ti adoro ancora di più, ma bando alle ciance ed ESCI IL SEQUEL. Sai che sono un'impedita con i cellulari, in particolare il mio, il vecchio Rocinante, quindi spero di riuscire riuscire a finire ed inviare questa recensione sana e salva dopo trent'anni che la sto scrivendo :'D Niente, forse dovevo dirti qualcos'altro ma non mi ricordo, vai Becca, ti adoro! Ti ringrazio ancora, mio scricciolo, e complimenti ancora:*