If I were...
di J_Marti_96

25/06/16, ore 15:04

Non sono esperta di poesie, e pertanto non posso giudicare la metrica né nient'altro del genere.
Ma mi piacciono molto l'impostazione grafica e i versi. In particolare quelli sulla pioggia e sul sole.
Anche la fine è molto emozionante, mi fa pensare a tutta la poesia dal punto di vista di Paul nel periodo post-morte di John. Non so se come interpretazione l'abbia azzeccata. ^^'
Comunque ottimo lavoro, le poesie sono sempre molto belle, vorrei essere capace a scriverne una. :)
A presto
kia

23/06/16, ore 12:14

Ma allora è anche in questa sezione! Oltre che a J/P (e anche a G/R, non scordiamoci), trovo che si adatti bene anche a quello che provano circa metà di noi fangirls. La mia parte preferita è la fine... Mi ha fatta piangere a dirotto... Bella, bella, bellissima. "Se fossi la vita.../ Ritornerei a fare parte di te" Quello che pensiamo anche metà di noi, io inclusa... Ah, maledetto Novembre! Ah, maledetto Dicembre! Novembre è il mese che odio di più in assoluto... Oltre a quel tragico giorno, anche il tempo fa schifo... Almeno Dicembre ha il Natale! Tornando a noi, hai anche catturato i sentimenti di moltissime di noi fan... Geo... Johnny... 😭😭😭😭😭😭😭😢😢

22/06/16, ore 23:03

È semplicemente fantastica e sul " E se fossi la vita..
..ritornerei a fare parte di te." ho sentito un vuoto allo stomaco, questa poesia mette malinconia ed è bellissima. Probabilmente la migliore che io abbia mai letto in questa categoria♡
Un bacione,
-Vit