Breathing in the darkness
di A c q u a m a r i n a_

10/07/16, ore 22:18

Cominciamo dal titolo: "Respirando nel buio". Magari in modo molto affannato, sotto le lenzuola. E vuoi vedere che non si è nemmeno soli.
(˵¯̴͒ꇴ¯̴͒˵)

"-Mika.- È un sussurro appena percettibile, quello di Yuichiro." La mia testa è ancora nella stanza buia e sotto le lenzuola. Queste prime righe le ho contestualizzate troppo facilmente.

"-Voglio che tu beva il mio sangue.-" E già siamo arrivati all'ematolagnia. Nulla di cui lamentarsi: è un fandom di vampiri, dopotutto.

A seguire quindici righi di contrasti tra il lato di Mika che vede Yuu-chan solo come un amico e quel lato che vede Yuu-chan solo come un pranzo a sacco. Ma alla fine gli salta addosso comunque.
Che poi, non aspettava altro. Gli ha offerto il suo collo su un piatto d'argento. Perché s'è fatto tutti questi complessi? Bah!

Comunque, bella storia. Scritta bene. La scena la conosciamo già tutti quanti e magari non c'è colpo di scena o suspense o un intreccio della trama degno di nota, ma va benissimo così.
Il rating è apposto così com'è, non c'è bisogno che lo cambi. Torna a scrivere su questo fandom, a presto!

24/06/16, ore 10:37

Bonjour Aquamarina!✨  La tua fanfiction mi è piaciuta veramente tanto, anche perché è una MikaYuu♥. Il titolo mi ha intrigato fin dal'inizio e devo dire che è azzeccatissimo. Le scene sono scritte dettagliatamente e il testo è scorrevole. Anche se ci stanno alcune ripetizioni, come ad esempio: MikaelaYuichiro e sussultò. Ma a parte questo, hai fatto un ottimo lavoro! I personaggi sono perfettamente IC e hai fatto bene a mettere il rating giallo:3 (l'arancione si mette quando accenni qualche scena sessuale o violenta). La storia è molto fluff (soprattutto quando il bel vampiretto esita nel mordere il suo Yuu~) ma anche un po' angst perché il povero Mika voleva poteggerlo e poi è costretto a "fargli del male" diventando così un vampiro completo. Spero scriverai altre storie su questa sezione, il tuo stile mi piace parecchio^^. Non ho nient'altro da dirti quindi... à la prochaine!

— S h i r o g a
🌸