Il nuovo gioco del trono
di CourtneyMars

12/01/17, ore 13:19

Come immaginavo. Questa storia sembra meritare ma hai trovato poche persone per colpa della fretta. Ti metto nei preferiti perché mi dispiace.

12/07/16, ore 22:06

Ed eccomi qua, di nuovo ahah
Spero che un giorno farei qualcosa solo su Sandor e Sansa, una bella storia lunga su questi due, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere :)

03/07/16, ore 12:55

Avevo inserito questa storia tra le seguite da un po' di giorni (non so esattamente da quando, però!), avevo sbirciato alcuni capitoli (quelli con Sansa!), ma non mi ero ancora messa a leggere "seriamente".
Sono felice di averlo fatto.
Per diverse ragioni.

Hai uno stile pulito, molto scorrevole, cosa essenziale secondo me!
Sono arrivata in fondo al primo capitolo davvero in fretta, e questo è un bene, perché proprio non sei riuscita ad annoiarmi. Anzi!

Seconda cosa: oltre allo stile, che reputo importantissimo per leggere una storia, anche la trama è ben delineata.
È quasi come se tu fossi partita dalla fine della serie (ignorando l'ultimissima scena, sia chiaro), mostrandoci subito la grandezza e il potere di Dany.
Anche le parole di Euron mi sono sembrate adatte al personaggio, e lasciami dire che sei entrata perfettamente nei panni di Daenerys!
Un inizio molto intrigante!

P.S.: perdonami se sarò lentissima a leggere e recensire.

02/07/16, ore 14:15

Come si fa a mettere le immagini che si muovono? E perché ripetono sempre gli stessi movimenti? Fanno girare la testa sai.
Il carattere è un po' piccolo, magari lo potresti ingrandire? Ma poi perché metti tutto il testo in corsivo?
Tra le seguite subito.
Ciao.