Breaking the rule
di Hellspirit

04/07/13, ore 15:12

Hahaahhaah ahahah e' tipo la quinta volta che rileggo questa storia e rido ogni volta haahha bravissimo/a

26/02/11, ore 17:01

Fighissima... e lo dico davvero! Mio dio è davvero fantastica! questa fila tra le preferite di sicuro!
Un bacio! :)

19/08/10, ore 18:15

Stupenda XD Veramente plausibile come trama, caratterizzazione a dir poco perfetta dei personaggi (Gibbs compreso, che forse è addirittura il migliore XD) e in perfetto stile ncis, con tanto di ironia di sottofondo. Battute ben calibrate e ottimo ritmo nei dialoghi, stile fluido e scene ben descritte e visibili davanti agli occhi, è stato più che un piacere leggerla :)

10/07/10, ore 19:53

Bellissima!!!
Mi sono fatta un sacco di risate dopo averla letta.
I miei mi guardavano come se fossi una pazza schizoide quando mi mettevo a ridere senza apparente motivo!
Io sono d'accordo con la frase "Non sposatevi. Mai".
Sei anche stata brava a rendere l'idea del burbero ma dolce agente speciale Leroy Jethro Gibbs.
Sei molto brava a scrivere!

28/08/09, ore 23:59

Ottimo stile NCIS!!! Speriamo che un giorno o l'altro accada davvero...

15/05/09, ore 11:53

bella!! Gibbs è un grande! "non sposatevi. mai!"

29/04/09, ore 08:21

Troppo forte questo scorcio di vita... molto bella mi è piaciuta un sacco!

17/04/09, ore 15:45

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha grande Gibbs: Non sposatevi. Mai. Grandeeeee!

17/04/09, ore 13:23

Bellissima!! Me lo vedo Gibbs che fa finta di niente su lavoro mentre li squadra per beccare ogni minimo particolare e riempire Tony di scappellotti se si lascia andare... Sarebbe bello vedere queste scene nel telefilm!

17/04/09, ore 12:27

Dooooolceee *.* Bellissima, Gibbs è impagabile!!! Perfetta, scrivi di nuovo su di loro ^_^ Bacioni e complimenti!