EFP Zombie
di Lord Gyber

24/06/16, ore 16:14

*Leggo il titolo*
Uh, chissà come sarà, non ho mai letto una cosa simile
*Leggo le prime sei righe: sconvolta.*
*Continua a leggere fino alla fine*
....
Come ha fatto la tua testa a finire lassù?
No, a parte questo, bella storia, finale...strano, ma bella storia.

24/06/16, ore 14:29

Che bello.
CHE BELLO.
:'3

Cioè, Lucas deve sacrificarsi malamente e poi tu... Tu...
... TuT
Però la storia mi è piaciuta un sacco xD
Povera Tia c^c
Anyway, NON voglio sapere come ha fatto la tua testa ad arrivare fin lì
Spero che almeno abbia risolto il prurito al naso XD
Complimenti Mr. Gyber, complimenti U.U
E... Mi congratulo per il felice epilogo.
Death Note almeno mi aveva lasciato una traccia di soddisfazione, manco più quella TuT'
Vabbè.
W LA MARVEL :D
E ancora complimenti u.u
A presto! eue

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say ?)

(Roba che non c'entra: EVERY, LIL' BRO, TI HO LETTO (?) NOMINARE TOKYO GHOUL. SONO FIERA DI TE :'D)

24/06/16, ore 10:42

*uno Zombie morde Kishin*
Kishin:....
Zombie: ...
Perché non diventi Zombie?
Kishin: Sono 1/5 Necromorfo e 1/5 Flood. Sono già un morto infetto :3 *Divora tutti gli zombie* :3
COMUNQUE!
Bella storia
La parte sul prurito epica X'D
Uhm
Scommetto che Deadpool interpretava....
Deadpool
:D
Va beh
Alla prossima

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"

24/06/16, ore 09:34

Marvel Zombie eh? Ahhhh quanto mi ha traumatizzato quella storia da bambino, quando comprai uno di quei fumetti ingnorandone il contenuto XD
Bhe se ben ricordo nei fumetti Spidey è uno degli zombie che con riluttanza mangia la carne umana.... E lo stesso vale per te non è così? E io ho mangiato Gwen O_O *trauma on* e sono il primo zombie? Fico :D

23/06/16, ore 17:44

oddio, che figata, sono un eroe ... anche se tu... hai rovinato tutto >.> maledetto bastardo, ti giuro che ci rincontreremo in paradiso... e li ti prendo a calci in culo... cooomunque... il mio personaggio a chi era ispirato?

23/06/16, ore 16:47

Eeeeeh. Ti svelerò un segreto. Io odio le storie di zombie. Non tanto perché facciano paura, alla fin fine... non è tanto più brutto di tokyo ghoul. No, le odio per la zero speranza che trasmettono. Proprio... Argh, diamine! Tanto vale suicidarsi, allora!
Cioè, non voglio dire che la tua storia sia brutta, ma che il mio gusto personale mi fa rabbrividire, ecco. Proprio per una sensazione di errore che sento.
Cmq isi. E aspetto il prossimo capitolo di tu sai cosa.
Pace.
Ev.