Non sempre si può dare...
di guiky80

14/06/18, ore 17:48

Storia leggera, spiritosa e poi le coppie, ormai le considero canon, quindi questa storia è un ulteriore capitolo dei miei film mentali su questi ragazzi. Sarebbe stato carino l'incontro dei 4 amici dopo le rispettive nottate brave, ma va bene così. Alla fine Mamoru è proprio premuroso a preoccuparsi dell'alimentazione degli amici, non sia mai che li trovino svenuti a letto per fame.
alla prossima

05/03/18, ore 21:32

Che dire: l’Hajime furioso che mette al tappeto Mamoru è assolutamente impagabile! 😂

17/10/16, ore 15:59

Aahhgaaaaahh......ok ho riso giuro è divertente...il biglietto di izawa!!!!davvero molto bella!!!!

24/06/16, ore 08:57

So di averti abbandonato per quanto riguarda la terza persona...
ma come facci a betarti se manco io ci riesco???
Buaaaaaaaa
Piano piano arriverò giuro.
Fortuna che abbiamo la Mel che ci sopporta va!
Allora appena l'ho letta ho pensato... qua Kara ci tira il calzino... aahhahaah
Però sti due sono troppo carini.
Hajime così irruento.
Basta un fraintendimento e le staffe saltano.
Teppei lo vedo più 'tenero'.
Ma la facci di bronzo di Mamoru non la batte nessuno... io lo adoro in tuto il suo splendore ovviamente.
Yuzo poveretto si trova nel mezzo involontariamente... povera stellina, ma ricorda che a stare con quello lì sarà la tua vita.
Quindi basta la 'gelosia' e l'affetto per un amico a far perdere le staffe e a dichiarare i sentimenti.
Come sono pucci <3
Ebbene se Kara non si dovesse riprendere l'ambulanza è già partita.
Avevo detto che t'incoronavo reginetta...
Ed eccoci all'incoronazione.
#IlCorpodiMamo
Amen.
Sanae77

23/06/16, ore 17:13

*ride profondamente*
Questa storia merita tutto l'amore solo per il titolo. XD Giuro. Ho riso come una cretina quando l'ho visto!
Che dire? E' graziosissima. *-*
Adoro questi misunderstanding che portano a dei chiarimenti a lungo rimandati e mai affrontati. Permettono di fare chiarezza nell'animo tormentato di questi ragazzi e affrontare la faccenda di petto.
Un po' troppo di petto, vero, Hajime?! XD
E Mamo si becca anche il pugno a gratis XDDD Povero caro, non si rovina il #CorpoDiMamo XD *crepamale*
Ci sono delle frasi e scambi che mi sono piaciute un sacco, come quella proprio iniziale, carpita da Hajime, e poi quelle dette sempre da Kisugi quando si dichiara ad Hajime. *-* I ciccioli sono così cicciolosi che non si possono non amare! *w*
E sono pienamente d'accordo, oltretutto, con il titolo: non sempre si può dare, a volte si deve prendere! XD #battecassa
Yuzo e Mamo, in tutto ciò, sono quel contorno sfizioso a un buon piatto. *-* Tipo le patatine *sbava*. Yuzo con la sua pucceria e Mamo con il suo essere un paraculo ambulante che levete XD
Il bigliettino d chiusura dice tutto di lui. XD Che scemoide XDDD Lo adoro.
*_* bravissima cara!!!!