la nascita di un grande amore
di twilight98

27/08/16, ore 00:15

HOI! I'M TAMMIE!
Eccomi con questa recensione Temmicosa :3
Sans è assolutamente il più forte u.u non poteva perdere contro qul bullo... tutt'altra stocon il latino D: non c'è paragone! Il latino è un Killer spietato, peggio di Chara D:
Mi piace il personaggio di Anna, forse perché mi assomiglia xD siamo tutte e due provinciali, allegre, abbiamo sempre ragione... gemelle separate alla nascita u.u
Mi piace il rapporto che ha con Frisky, e poi mi ha fatto compassione quando ha raccontato la storia dell'incidente... poor )':
Alla prossima recensione Temmicosa :D

Del testo-«... ero pronta a vendere la mia anima al diavolo in cambio della sua vita» RIFERIMENTI ALLA GENOCIDE E A CHAR -coff coff- dicevo?
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 05:07 pm)

23/06/16, ore 20:33

Eccomi tornata a recensire!!
Che dire del capitolo, Sans ha fatto benissimo a trattare così il bullo, e lo hai reso completamente IC nell'affrontarlo.
Certo, ammetto che avrei ben visto un attacco magico al posto di un pugno ma comunque Sans non poteva non vincere ;)
Non a caso la sua bossfight è la più difficile di tutte.
E quanto lo capisco sul fronte Latino, io ci ho litigato per due anni!
Ora per fortuna siamo passati alla letteratura che è più facile, ma le versioni sono sempre state da suicidio.
E le sue battute sulla lingua morta mi hanno fatto davvero morire xD
Comunque è bello il rapporto che hanno loro due, anche se devo dire che sono una ragazza protettivissima verso le mie ship, quindi quando arriveremo al momento in cui uno di loro si innamorerà e l'altro non ancora partiranno i peggio farfugliamenti ed indignazioni xD
Mannaggia a me!
Comunque è davvero bellissimo leggere una fanfiction sulla Frans tranquilla e allegra, sapessi io farle così, sto progettando una raccolta di one shot a lieto fine ed è più deprimente dell'altra fanfiction... sono un caso perso.
Ma parlando del capitolo, che è la cosa più importante e perdersi in pensieri random non va bene...
Anna ha proprio ragione. Il momento in cui rischi di perdere qualcuno è quello in cui ti accorgi di quanto ci tieni veramente.
E una cosa del genere mi preoccuperebbe, ma non credo ci sarà angst in questa fanfiction... vero? °-°
Bel capitolo comunque, capti alla perfezione l'essenza giocosa e anche un po' innocente di un Sans che probabilmente è molto più rilassato, avendo vissuto probabilmente meno orrori, che nel gioco originale. Probabilmente dovuto anche all'età.
E dopo aver scritto questo "Papyrus" (ti prego, dimmi che l'hai capita xD), ti rinnovo i complimenti per il capitolo e se non recensirò i prossimi subito è perché il 27 parto per l'Inghilterra quindi sarò senza computer e internet.
Un grande bacione e alla prossima :-*

23/06/16, ore 17:48

Hahahahaha *ride e sbatte la porta in faccia al bulletto*
Bravo Sans! Fatti rispettate!
Anche io non amo il latino! XD
E la battuta di Sans mi ha fatto spellicare!
Voglio sapere come continua!
Sans, mi raccomando invita Frisk al ballo eh! *sans annuisce e poi si teletrasporto via*
Un bacio da Kitty!!!