Distorted Reality
di SaraPon_

30/06/16, ore 18:21

Non ho parole
Non solo hai scritto cose bellissime sulla mia OTP
Ma alla fine sto piangendo come una fontana perché ci rivedo un sacco L'Uruha che ruolo.

NE VOGLIO ALTRE ...<3 <3 <3

24/06/16, ore 10:31

Ciao!!!!
è un piacere leggere le tue ff *^* <3 .
Mi ha colpito molto sei riuscita a unire i pensieri di Kou, con il testo della canzone (stupenda) senza cadere nel pesante e nel banale, i pensieri di Kou si amalgamano perfettamente con il testo della canzone. Kou è come se abusasse di una droga (metaforicamente ) di nome Ruki, al contatto con lui rimane assuefatto dal suo grande animo e sensibilità che concede a pochi e in pochi (scusa della ripetizione della parola), riescono a cogliere l'essenza di Taka come persona e artista.
Come coppia, ho letto poche ff, e di solito mi fa strano leggere che un partner diverso da Aoi/Reita, ma questa ff mi è piaciuta molto *_*, scusa sono ripetitiva nel dirti che mi piace >_<.
Quello che hai scritto per me c'è anche un spaccato di verità (ma forse l' interpreta la mia mente malata u_u XD), Taka è un grande artista (non togliendo nulla al resto della band) e ha una grande anima, e sensibilità. Quando scrive i testi ci mette sempre qualcosa di suo, di profondo, e in pochi riescono e leggere e capire come è fatto. Anche se si conoscono da tantissimo, e sanno a memoria le loro abitudini e difetti, in pochi riescono a capire al 100% Taka, e egli in poche occasioni e con poche persone, si mette a nudo. Bene ^_^ dopo aver vaneggiato con discorsi che sono io che partorisco u_u ti saluto <3.

Ciao alla Prossima!!!!!

23/06/16, ore 22:43

Sara, che meraviglia, questa song-fic è una piccola perla!
Incubus è una delle mie canzoni preferite di Dogma, ha in sè sia rabbia, sia dolore e questi fuoriescono dalle note, dalle parole, dalla voce di Ruki e nella tua storia, nel tuo sfogo personale le hai espresse perfettamente.
Percepivo come miei i sentimenti di Uruha, quell'essere inevitabilmente catturati nel campo magnetico di Ruki, senza via di fuga e anzi, volendo affogare sempre più in profondità, perdersi nel labirinto della sua immensa anima e poter restare lì per sempre.
Ma Ruki concede solo brevi spiragli di sè, lasciandoti inerme, perso, a combattere con un senso di vuoto che lacera l'anima.
Questo pairing mi ha sempre un po' intrigato, secondo me hanno un profondo feeling, forse Uruha è la persona che meglio si avvicina alla mente di Ruki, come dire...li vedo affini.
Non sono molto brava a scrivere le recensioni, ma spero tu abbia capito che ho davvero apprezzato le tue parole.

Anna