Bulmetta monta in gondoa
di bulma83

27/02/11, ore 12:09

Waaaa, una fic basata su una canzone cantata nel mio amato dialetto *-*
Bella, bella, bella!
Complimenti! (:

17/10/09, ore 21:52

Ahhh...Questa è davvero carina...Brava! ( strano che io dica "Bravo" a qualcuno )
Mi è piaciuta molto questa song-fic! anche se non capisco nulla del dialetto veneto è carina pure la canzone :)
PrinceVegeta83 ( xD)

11/05/09, ore 21:12

Oooh! Finalmente qualcuno che parla la mia lingua e che capisce se sparlacchio in dialetto! Bela Venessia... e soprattutto la mia VICENZA!!! X3

05/05/09, ore 18:05

Quanti bei ricordi delle elementari... Come sempre le tue song fic sono il meglio. Comunque, certe canzoni sono fatte apposta per Dragon Ball, anche se sono vecchie!

20/04/09, ore 13:52

E così ho scoperto che sei veneta! Beh, devo dire che non conoscevo questa canzone, ma l'ho ascoltata ed è davvero divertentissima! Stupendo che Vegeta abbia insistito ed il finale maliziosetto come tutte le tue storie... solo un bacio? Beh, vuol dire che Bulma gli ha concesso davvero molto di più se nove mesi dopo è nato Trunks! ;) E' finita ovviamente tra le mie preferite! E' fantstica! Davvero! Per me 6 la migliore! A molto presto spero!

17/04/09, ore 23:41

A mio parere è troppo OCC, io questa song non la vedo adatta alla coppia Bulma e Vegeta...Forse è più adatta alla coppia Crillin e C18

17/04/09, ore 23:15

Amoreee, scusa l'estenuante ritardo causato come sempre, dalla palese noia che da Ciro e le sue assurde spiegazioni! Ma bando alle ciance parliamo della song... DIVERTENTIXXXXIMA! Come avevi accennato la canzone e divertentissima anche se nel video non ho capito poi gran che XP! Simpatica la fine,"L'uragano lillà" hahahahh! ti saluto comunque e ancora COMPLIMENTIXXXIMI sapevo già a priori k la song sarebbe stata divertente... kissssss tvttttb come già sai, ci si trova su msn. :) un bacio $u>< F4n§
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 01:36 pm)

17/04/09, ore 21:22

ciao tesò!!!!!!!!!! propio oggi ho recensita anke un kapitolo della tua BULMA E VEGETA, la mia storia preferita. molto simpatika la storia! ed è bello scoprire in quale città vivi. venezia è una città bellissima, io ci sn stata un paio di volte. cmq tornando alla stria è veramente simpatika e anke divertente. solo il genio centrava poko!!!!!!!!!! ke vada a farsi un giro quel vekkiaccio xvertito!!!!!!!!!!!!!!!!! ma no dai!!!!!!!! skerzo, in fondo ci fa sorridere!!!!!!! ti ribbadisko ke questa storia mi è molto piaciuta e spero di leggerne molte altre. belle come e anke + di questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! komplimenti 6 una grande scrittrici e ti meritiogni elogio!!!!!!!!!! tanti kiss la tua fan n1!!!!!!!!!

17/04/09, ore 15:48

Nonostante tt l hai modificata.... xo rimane Stupendaaaa... SAI GIÀ COSA NE PENSO ;-) bacio dalla tua fan n 1 la tua Lexy

17/04/09, ore 15:09

Eccomi a recensire! (E che palle! ndTe) ^^ xD Mentre leggevo, mi immaginavo Vegeta e Bulma che cantavano questa canzone..haha mi sono scompisciata! La canzone è divertentissima e poi tu sei davvero brava (sì, lo so..starai pensando che non so dire altro..ma è vero: mi piacciono troppo le tue song fic!) ^^ Vabè ora non ti scoccio più! Alla prossima (scrivine presto un altra, please!! ^^) ok, ora ciao davvero.. kisses

17/04/09, ore 15:08

Che carina! Vegeta ha fatto bene ad insistere... ma Muten? Che rompimento di scatole! Mi aspettavo di più Goku in questa parte XP Bulma ha ceduto U_U Non è l'unica in questi giorni U_U! Un kissone grosso grosso! Kissoni! Tvtb!