Private Lessons
di baekhyunsart

25/06/16, ore 14:24

Mi piscio sotto. Questa storia potrebbe avere la medaglia d'oro al concorso per gli scrittori e i disegni di Bericcson finiranno al Louvre.... la mia vita è completa. Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa meraviglia

25/06/16, ore 12:34

Bellissimo come sempre! Sono innamorata dalla poeticità di questa storia! I disegni solo il top, Vanghogh era un dilettante a confronto! Sono contenta che quel bellissimo disegno verrà esposto nel posto che merita! Chanyeol more like donna francese di qualsiasi altra donna parigina di questo mondo, mi dispiace che il culo di Baek non sia stato deflorato, spero ci sarà occasione in seguito! Mi congratulo come sempre e torno a studiare! Bravissime!
Un bacio!
Ale.

24/06/16, ore 16:17

Asia mi ha indirizzata verso questo capolavoro della letteratura italiana. Non riesco a capire come un simile testo non venga menzionato nelle opere ermetiche; bisognerà rimmediare a questo grave affronto. Questi disegni, queste opere d'arte di Baekhyun che non meritano di restare chiuse qui, bensì meritano l'esposizione al Louvre! Complimenti, sono totalmente innamorata di questa fanfiction, perfetta sotto ogni punto!
Sto morendo dalla curiosità per cosa quello sporcaccione dito mongolo di Chanyeol possa aver proposto alla nostra anima fragile e pura che è Baekhyun.. Temo per la sua innocenza!
Sono curiosissima e aspetto al più presto il nuovo capitolo!
Ciao Amika!
Un bacio!