Nemesis
di LaTuM

20/07/09, ore 09:31

Ciao! Ho trovato questa shot davvero carina, mi piace molto il modo in cui scrivi e come descrivi, facendo comprendere facilmente i sentimenti al lettore. Mi sono commossa nella scena di Harry alla tomba di Silente, mi è piaciuto per "l'uomo di Silente". Non avevo mai pensato a quest'episodio, lo scambio di bacchetta tra Draco ed Harry. Brava!

19/06/09, ore 21:14

Mi è piaciuta moltissimo, come praticamente tutte le tue fic. Riesci a trasmettere tanto, e a me piace leggerti! :) Complimenti davvero!

30/04/09, ore 17:10

Perfetta.Eccelsa.Sembra il continuo scritto da J.K Rowling. Interessante.I personaggi erano veramente loro...Complimenti.Te li meriti assolutamente.

23/04/09, ore 14:51

èmolto bella,mi è piaciuto tanto che Harry restituisse la bacchetta a Draco e tuttoil resto,complimentio per lo sviluppo della storia originale.^_^

19/04/09, ore 15:15

Che carina! L'ho trovata veramente adorabile, provvederò immediatamente a metterla nei miei preferiti!Complimenti!

17/04/09, ore 19:16

Che carina questa one-shot^^ La scena della restituzione non mi era mai venuta in mente, comunque tu l'hai resa benissimo e anche la parte in cui Harry rimette al suo posto la Bacchetta di Sambuco. "L'uomo di Silente" ne ha fatta di strada eh? Come hai scritto verso la fine, quando dice a Draco di essere sfuggito all'Ardemonio, di essere morto, di aver ucciso Voldemort etc.. xD Bella anche la rivelazione che Harry - in modo molto Slytherin - fa a Lucius, anche se personalmente io l'avrei sbattuto ad Azkaban o comunque a marcire da qualche parte. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, perché mi piace molto anche il tuo stile^^ a presto!

17/04/09, ore 16:45

Speravo di leggere qualcosa di simile. Quella scena l'avevo immaginata anch'io, ma non sono mai riuscita a scriverla decentemente. Tu ce l'hai fatta, e hai mantenuto IC tutti i personaggi. Inoltre mi è piaciuto particolarmente il momento in cui Harry ha detto a Lucius del segreto di Voldemort. Gli sarà preso sicuramente un colpo, e penso che anche l'Harry originale l'avrebbe fatto.
Bello il dialogo tra Harry e Draco. Ora finalmente le due nemesi possono cominciare una nuova fase della loro vita. Senza assissini folli e ossessivi, per fortuna.
Mi è piaciuta davvero, l'aggiungo ai preferiti. Brava!
Bella.

17/04/09, ore 16:44

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato questa one-shot.
Hai saputo mantenere intatto il carattere di tutti i personaggi, descrivendo molto bene il momento in cui tra Draco ed Harry nasce quella specie di amicizia che li porta a salutarsi 19 anni dopo alla stazione di King's Cross.
Anche lo stile si adatta bene al tema, più drammatico nella parte iniziale in cui tutti sono ancora emotivamente coinvolti nella battaglia appena finita, più leggero e con una profonda vena di speranza nel futuro nella parte finale in cui i due ragazzi decidono di guardare avanti pensando all'anno successivo.
Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao ciao

17/04/09, ore 16:21

Molto carina,io non avrei proprio trattato cosi Lucius per me lui deve marcire ad Azkaban! Loro che si promettono di essere l'unica nemisi dell'altra è sancire un legame, una speciale amicizia che li leghera per sempre. Vorrei vederli nel loro ultimo anno sarebbe interessante...

17/04/09, ore 16:17

beh devo dire che questa storia mi è piaciuta veramente un sacco. Non solo è ben scritta e scorrevole, ma perfettamente fedele ai caratteri dei personaggi, cosa che apprezzo sempre particolarmente. Complimenti!