Tardi
di WolfEyes

30/04/09, ore 18:03

bè...ora ho letto ANCHE questa..e devo rinnovarti i miei complimenti...eccezionale e poetica cm sempre....!!! mi sembra di conoscerti da cm scrivi! XD trasmetti emozioni....XD brava ancora!!

30/04/09, ore 15:53

ciao^^ wow è stata davvero bellissima!veramente bellixima^^ non sono stta annoiata neanch per un momento cavolo^^ bellissima la descrizione di questo racconto....io non sono capace di scrivere così...naruto e hinata sono bellissimi...anche la sescrizione dei loro sentimenti...e naruto è uguale nel comportamento e anche hinata è uguale. continua così ^^ ti ringrazio tano per la lettura. ciao a presto , da una tua nuova fan^^

27/04/09, ore 16:15

Orribile?! Non direi proprio! E' una fic veramente stupenda! Tocca il cuore! COntinua a scrivere così: diventerai veramente bravissima!

25/04/09, ore 12:39

wow...non ho altro da dire...come nell'altra ff ti avevo già detto kiba ha un carattere davvero particolare...e poverino qui non è lui ad averla vinta!!bravissima!!!!!

21/04/09, ore 00:13

complimenti molto bella

17/04/09, ore 18:56

Ciao Giulietta...Sono proprio contenta che hai pubblicato anche "Tardi"...Bellissima come sempre! Però (come già ti ho detto) povero Kiba...a volte mi da l'impressione di un povero sfigato...! E poi mi sta molto simpatico...Però va bene anche così perchè NaruxHina è 4Ever!!! Continua così fratellina pazza che vai alla grande!!! Tvumdbxseo! Adesso vado perchè non siamo qui a fare le mesch a Kungfu Panda!!! Ciao ciao...Maxi bacini ci si vede domani a scuola!!!(Odio la scuola!!! Non ne posso proprio più)=)