I love you from A to Z
di SofyTrancy

05/09/20, ore 21:12

Hai descritto bene ciò che prova Tiz in Bravely Second, a causa del rapimento di Agnès.
Forse dovresti parlare un po' di più delle amicizie di Tiz e Agnès. La storia è su di loro, ma qualche citazione come quella su Edea in questo capitolo ci starebbero benissimo.
Chiunque si preoccuperebbe per una persona cara rapita, anche se non nutrisse per lei i sentimenti di Tiz, verso Agnès.
Ottimo il finale.
Complimenti e a presto.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

02/09/20, ore 00:13

Un'altra buona scelta il titolo di questo capitolo, anche se vista la trama del gioco era quasi obbligatorio parlare di viaggi.
Sono sempre e comunque un tema molto affascinante.
Sì il primo incontro tra Tiz e Agnès è stato decisamente movimentato, e così i giorni che hanno passato insieme. Hai fatto bene a parlarne, e descritto bene quanto perdutamente il pastore ami la vestale.
Non ho altro da dire , tranne complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo (quanto è bello poter tornare a usare la tastiera!).

28/08/20, ore 19:44

Allora...idee per scrivere una recensione appena decente 0. Bel capitolo comunque. Hai scelto un'ottima parola per il capitolo in onore della lettera "I'. Si adatta benissimo ai protagonisti di Bravely Default. Agnès è di certo quella che ha sofferto di più, per il coma di Tiz. Buona mossa anche citare i più grandi risultati ottenuti dal gruppo. Ottima chiusura, da cui traspare l'amore della vestale, per il pastore Complimenti e a presto. Farkas. 🐺

23/08/20, ore 13:25

Ma dai... Tiz che fa strage di cuori 💖? Non l'avrei mai detto. Ci sta benissimo invece che Ringabel glielo faccia notare, e che ne sia invidioso, e che al pastore di Norende non importi niente di ciò, perché ha occhi solo per Agnès. A presto, e complimenti dal lupo Farkas. 🐺

19/08/20, ore 14:17

Hai parlato bene della sofferenza e del senso di smarrimento di Agnes. Tutte quelle battaglie, tutte quelle avventure perché poi Tiz finisse in coma. Duro da digerire, anche se almeno noi giocatori, sapevamo che ci sarebbe stato un sequel. Il finale esprime perfettamente l'amore della vestale verso il pastore. Davvero un ottimo capitolo. Complimenti e a presto. Farkas. 🐺

15/08/20, ore 12:43

Agnes Arrior... Suona bene. D'altronde i nomi con le allitterazioni, non sono poi male... Basterebbe vedere i personaggi di Stan Lee. Però non hai specificato cosa avrebbero dovuto fare le accolite. Buono il finale. Hai descritto benissimo la timidezza impacciata, dei protagonisti. Complimenti e a presto dal lupo Farkas. 🐺

11/08/20, ore 11:54

Si ritorna a Luxendarc. È passato un bel po' di tempo da quando ho giocato a Bravely Second, quindi non ricordo se la scena che hai descritto derivi dal gioco o meno, ma hai comunque fatto un bel lavoro. Hai descritto benissimo le sensazioni dell'ex pastore, e la frase finale è stata azzeccatissima. Complimenti e a presto. Farkas 🐺.

09/08/20, ore 12:17

Non c'è che dire: hai scelto un ottimo tema per il quarto capitolo della tua storia. Già essere una vestale, darà prestigio, ma non è proprio il massimo della vita, avere come unica occupazione proteggere un cristallo gigante 💎. Hai descritto benissimo la confusione di Agnes e i suoi desideri. Ottimo anche il finale, che mostra la forza dell'amore di Agnes e Tiz. Complimenti e a presto. Farkas. 🐺

04/08/20, ore 19:10

Un po' strano leggere qualcosa di natalizio 🎅 ad Agosto, ma vabbè. Capitolo carino, ma davvero troppo corto. Simpatico l'equivoco in cui cade per un istante anche il lettore, a causa del nervosismo di Agnes, ma ovviamente tutto ciò era stato programmato. Tiz ha assorbito bene la delusione. Non ho altro da dire se non complimenti e a presto, considerando la brevità del capitolo. Farkas 🐺.

24/07/20, ore 19:37

Capitolo breve ma carino.
Eh già, capisco l'ansia di Agnes. Capita se si è timidi.
Carina anche la reazione ingenua di Tiz.
La nostra vestale dovrebbe avere un po' più di fiducia in sè. I risultati alla fine sono andati oltre le sue più rosee previsioni direi.
Ottimo finale.
Non ho altro da dire essendo questo un capitolo assai breve, quindi complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

10/07/20, ore 11:00

Una nuova raccolta in questo fandom e non me ne sono accorto? Devo passare da queste parti più spesso. Sono felice che tu abbia fatto un altro lavoro del genere. Già su certe cose i caratteri di Tiz e Ringabel sono agli antipodi. Hai descritto bene i pensieri e le sensazioni dell'ex pastore. Il finale poi è ottimo: conciso e chiaro, ma non per questo affrettato. Complimenti, e alla prossima da Farkas! 🐺

27/07/16, ore 16:07

Ovviamente, dopo la tua versione del "momento di panico", c'è quella del "momento che tutti i fan della Tiznès aspettavano da Default".
Mi sembra giusto.
Anche questa è molto carina.^^
Ci sentiamo alla prossima.
FallingStar

25/07/16, ore 15:58

Immagino che questa sia la tua visione di "quel momento" di Bravely Second, o forse un Bad Ending, non so, comunque è scritto bene.
Alla prossima,
Mari

11/07/16, ore 16:04

E' carina però è anche un po' ... irreale.
Mi spiego meglio, dubito che le accolite le abbiano mai fatto una domanda del genere dato che Agnès, in quanto vestale, doveva pensare solo ad occuparsi del cristallo. In più, io sono abbastanza sicura che lei si sia resa conto di essersi innamorata di Tiz solo verso gli ultimi capitoli.
Ovviamente, questo sono solo mie idee riguardanti la serie, poi non so. ^^'
FallingStar

07/07/16, ore 15:33

Buona questa! XD
Dato che Tiz è, come dice Edea, uno zuccone in fatti sentimentali ed Agnès è tanto, ma tanto, ingenua, non mi sorprende che ci siano equivoci di questo tipo. XD