CRAZY KINDA CRUSH ON YOU
di Giulietta 24

09/12/10, ore 15:32

Oddio ma è bellissimo!!
Anchio sono fan della bellissima coppia jemi.. ma non so kemi mi ispira... sono così teneri *-* xD
Mi era già piaciuta in Note dell'anima..
Va bhe vado xD

29/11/09, ore 17:24

ciao! innanzitutto, grazie per la recensione alla mia shot ^^ appena l'ho letta mi sono incuriosita e sono venuta a cercare la tua Kemi!
che dire, è davvero bellissima! *-*
Joe con l'orsacchiotto Hugo che vuole andare ad avvertire Nick poi è fantastico xD
scrivi proprio bene, complimenti!
un bacio

12/08/09, ore 13:28

Ehy ti perseguito anche qui eh? Comunque strabella la ff anche sei sono una fan accanita delle Jemi... Kevin e Demi non piacciono molto insieme io la vedo bene solo con Joe e Kevin solo con Danielle e Ash ovviamente... Comunque aggiorna presto "Don't forgt about us" e " Tutta la mia anima". Ciao. Kixx kixx

11/06/09, ore 15:54

u_u Kevin e Demi insieme?? Inutile dire che sono stupendi come coppia!! Li aduuuro (già già aduuuuro con la "u"!!) ce li vedo davvero bene insieme, anche se ovviamente molto meglio Jemi!! Joe in questa storia è troppo divertene!! Troppo simpatico quando dice che sta per svegliare Nick!! Muaaahhhhh *_* bello bello, aspetto l'aggiornamento della long. Un bacio! Maggie

17/04/09, ore 21:11

proprio perchè strana mi è piaciuta un sacco!! sai cosa? a me Demi neanche piace...oddio, non posso dire che non mi piace, direi semplicemente che sono indifferente al mondo della Disney e di conseguenza alle ragazzine che ci lavorano xD è contorto :P
comunque Kev è il mio preferito, e DOVEVO leggere questa shot :P che si è rivelata una sorpresa...ho fatto bene!!! xD mi è piaciuto anche il tuo stile: non ti dilunghi troppo nelle descrizioni, sei concisa ma non tanto da far sembrare la storia un copione...insomma, un giusto equilibrio!!
brava!!! e complimenti ancora =)