Mutante e Fiera
di L_aura_grey

29/03/17, ore 23:33

La tua è pura poesia, non c'è che dire.
Questa fic è senza dubbio una delle più belle che abbia mai letto e soprattutto è incredibilmente originale e ben riuscita. Mi dispiace molto che il fandom di x-men sia così poco attivo, è impossibile trovare certi capolavori.

Per tutto il tempo il tono è malinconico, intimo e sul finale sereno. Mi sono commossa, Kurt è uno dei miei personaggi preferiti ma poco approfonditi e Raven non c'è bisogno neanche di dirlo.

25/06/16, ore 21:51

Ciao carissima! *-*

Oddio, tu non hai idea di quanto mi piacciano i personaggi di Mistyca e di Kurt!! ** Awhhhhhhh sono la tenerezza <3. per non parlare che dopo aver visto X . Men Apocalypse mi hanno stupita ancora di più *-*. Adoro il loro rapporto madre- figlio. *-* E questa one-shote dal mio punto di vista li rende davvero, e dico davvero fenomenali e veramente reali a quanto si sia visto nel film *.*. Bellissima! *-* Mi piace parecchio! Complimenti e scusami per l'orribile recensione. Mi rifarò la prossima volta promesso! ç_ç *sorry*. La linee rompe ed è già tanto che io riesca a scrivere l'ennesima recensione....t.t.. visto che anche il pc fa storie.. T_T haahha ok, non importante questo.. XD *si nasconde*hahha Un abbraccio, un bacione <3
franny
:******