Niente di male
di suni

26/02/11, ore 22:05

Ecco, questa mi è piaciuta più di Nello Specchio. Questa è la storia che mi ha più sconvolta emotivamente, che mi ha lasciato amarezza, tristezza e dolcezza fuse tutte assieme in un mix di immagini di vivida quotidianità da far annodare lo stomaco. Ed anche qui comicità e serietà si legano e s'intrecciano fra passato e presente in modo da far entrare completamente il lettore nel mondo fisico e psicologico dei personaggi. Tra l'altro, a proposito di loro, vorrei dirti: è fantastico il modo in cui li fai litigare. Sembra naturale, una scena che si potrebbe vivere nella realtà tanto è fluido il modo in cui avviene, raggiunge l'apice ed infine si placa prima con l'indifferenza e poi con la pace. Naruto e Sas'ke hanno veri litigi di coppia, non c'è che dire. Sas'ke qui mi intenerita molto e... Il suo discorso, poi, a Naruto mi ha fatto salire il groppone tanto le sentivo bruciare quelle parole. Non ho altro da dire, semplicemente una storia stupenda, ricca di sentimento e passione. Grazie.

11/01/11, ore 18:18

Che dolciiii * ç *
Come posso non adorare queste side? Dimmelo! E' impossibile!!!
Peccato solo non riesca a leggere "di seguito"... quindi qualche volta Naruto è Hokage, qualche volta no... è difficile starci dietro XD
Comunque tu sei bravissima a raccontare di loro due <3
Davvero.
E non c'è molto altro da aggiungere, credo :)
Alla prossima :D

25/05/09, ore 21:46

adoro questa shot! è troppo divertente, ma anche così profonda! non c'è niente da fare quei due sono una coppia fantastica! hihi! kiss K.

21/04/09, ore 18:51

mi è piaciuta un sacco!di solito non mi piacciono le fic yaoi ma qst merita!complimenti!

20/04/09, ore 16:37

Sono sempre molto domestici questi due. Litigano e bisticchiano come cane e gatto ma alla fine non possono fare a meno di stare insieme. E' inevitabile. Sasuke era molto amaro nelle sue contestazioni ma lo sa anche lui che l'unico vero motivo per cui a Konoha ci resta è perchè vi abita Naruto. Il resto è polvere. Ottima shot, come sempre.

20/04/09, ore 04:10

La convivenza tra il dobe e il teme è sempre fonte di scene indimenticabili, grazie anche al mai sufficientemente apprezzato dolce carattere dell'Uchiha... “Naruto! Pezzo d’idiota, hai finito lo shampoo!” Còri, Naru-chan, se ci tieni alla vita còriiiii! >_< Davvero toccante la scena nella camera, con le emozioni sopite dei due che riemergono a galla e sembrano riempire la stanza di ombre nere, pare di sentire la disperazione di Naruto, di fronte alla possibilità di essere causa dell'infelicità di Sasuke, e si avverte la fragilità di Sasuke, legato alla vita da un filo sottile, con il peso dei suoi errori a perseguitarlo ed a ipotecare il suo futuro é_è (anche se trovo davvero ingiusto il suo 'rinfacciare' a Naruto di averlo fatto continuare a vivere: comodo il ruolo di chi è stato costretto, neh, Sas'ke...? quando le cose vanno bene ti godi la felicità, quando vanno male è 'colpa' di Naruto che non ti ha lasciato morire.... tanto per non smentire il tuo proverbiale egocentrismo -_-) Ah, e finalmente si viene a sapere il retroscena del famoso -ti amo- citato in 'Konoha, mattina' ^^ "per il quadro completo di quel periodo dovrete attendere ancora qualche settimana." E' in cantiere un quadro completo dell'inizio delle vicende?? Ma questo è oro puro!! *O* (desiderio di lettura +350%)

19/04/09, ore 13:41

Proprio una fic interessante. Comica all'inizio: con un Naruto scapestrato ma innamorato e imbarazzto, e un Sasuke un po' checca ma adorabile nella sua perfezione. Epica la ricerca dello shampoo, davvero esilaranteXD^^.Eppure, nonstante la comicità della fic, c'è sempre il fanatasma del passato. Sasuke sembra quasi più fragile, ma in realtà ha solo ammesso i suoi errori. è ancora ferito dal Villagio, da Itachi, persino da Naruto. Ma è proprio questo amore che gli permette di tornare a galla. Davvero una bella fic, bilanciata nella tristezza e nella comicità, un passaggio di atmosfera davvero brillante e non forzato, naturale.Brava, è un peccato che questa fic non abbia partecipato al contest: si sarebbe piazzata in un'ottima posizione^^(*suni lo sa e per questo prede LaLa a padellate*).Brava!LaLa

19/04/09, ore 10:29

O_O BELLISSIMAAAAAAA!!! Cavolo, davvero, è raro che mi emozioni tanto per le shot, eppure... sei passata dal comico al drammatico in men che non si dica, con un Sasuke all'inizio bastardo e rompino come al solito, ma poi terribilmente dolceeeee!!! Davvero, bravissima!!

18/04/09, ore 23:04

Stupenda..passi dal comico (praticamente esilarante) all'introspettivo..più Uchica che si possa immaginare!!! Bella, mi é piaciuta moltissimo!

17/04/09, ore 23:51

ciao,che dire brava coma sempre , certo che la vita di sasuke non è stata semplice , credo che si possa permettere di litigare per uno shampoo... credo proprio di si..baci alla prossima

17/04/09, ore 21:04

Ordunque, eccomi qui a commentare - di nuovo - anche se mi sono già largamente espressa in merito a questa ff. Ottima, come sempre; divertente e simpatica fino al momento del confronto. Sasuke è inquietante,in quel suo attimo di follia, quasi spaventoso. Incredibilmente realistico, veramente impressionante. Mi ha fatto venire l'angoscia, non avrei saputo come comportarmi io, al posto di Naruto ( poveraccio, oltretutto!). Ribadisco che mi è piaciuta davvero molto. Alla prossima. Saluti, Izayoi007

17/04/09, ore 21:03

S T U P E N D A... La amo! E' perfetta, forse la migliore ficition che io abbia mai letto. Sono senza parole. Forse non riuscirò a rendere quanto mi sia piaciuta, ma aggiungere altro sarebbe inutile. Hai il dono della parola... Non sai quanto ti invidio ^^. Con tutta la mia stima...

17/04/09, ore 21:02

ciao! oddio ogni volta che vedo il tuo nome a capo di una storia non vedo l'ora di leggerla e infatti non me ne pento mai! avresti dovuto partecipare alla gara è stupenda! è incredibile come da una semplice cosa come lo shampoo tu riesca a ricavare una oneshot così pregna di emozioni... dalla più semplice come, l'irritazione x aver dovuto girare tutta Konoha x cercare quel maledetto shampoo e aver scoperto che Sasuke ne aveva una seconda boccetta al malinconico e adirato discorso di Sasuke senza capo ne coda, ma al quale Naruto trova un senso, lacerandolo nell'animo... ma alla fine fanno pace, pechè nonostante tutte le litigate, il rancore, la rabbia e l'amarezza, sono sempre loro Sasuke e Naruto e non possono fare a meno l'uno dell'altro, anche solo x sentirsi vivi... la metto nei preferiti, ancora complimenti e aspetto presto un altro tuo capolavoro, perchè una storia così bella non può essere definita che così! kiss