I drew a broken heart
di Sterlec

27/07/16, ore 20:08

Ah! Ma questi due sono ostinsti.
Nessuno dei due vuole smuoversi dal proprio punto ti vista.
Stile sembra un po più cedevole,
sicuramente e persuasivo

27/07/16, ore 17:10

ciao cara! *-*

Ed ecco che tutto l'angst iniziale si è dolcemente dissolto fra metà e la fine del capitolo! *W*. Awhhhhhhhhhh, questi due zucconi, banani e pucciosi sono descritti nella patatosità più assoluta*-* (termine che non so neanche da dove sia sbucato..O:. lo sclero è brutto... O.O.). Ad ogni modo li adorooo. *-*. Invece di lasciarsi...(sperando che non accada), si sono detti "ti amo.". *W*. Sono proprio banani insomma...u.u. Si amano e si cozzano a vicenda...u.u. Adorabili! XD Derek tutto scorbutico e dolce nello stesso tempo con Stiles :D. E stiles sempre il solito che tenta di riavvicinare il suo lupo **- mi piace! *-* Bellissimo seguito e capitolo! ora sono curiosa ;). alla prossima, un abbraccio, un bacione.
franny
:****

27/07/16, ore 15:59

Be Derek infondo un pò ragione ce l'ha anche se lui fà prevalere troppo spesso l'istinto animale ed è più forte di lui, deve rispondere anche quando Stiles gli si presenta con la bandierina bianca.
Ma Stiles per fortuna è testardo come un mulo. Scusa se son piegata in due alla sua scenetta, cosa non si inventa quel benedetto ragazzo, Derek devi ascoltarlo!!!
Il finale fa auspicare a un " Deponiamo le armi?"
Me lo auguro con tutto il cuore.
Bellissimo capitolo.

P.S: Adoro quando Derek chiama Stiles "suo" mi fa letteralmente impazzireeeee!
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 04:01 pm)

12/07/16, ore 01:09

Ciao cara! *-*

Mi sa che a soffrire non saranno solo Stiles e Derek... :| Ho sofferto al primo capitolo e il mio cuoricino si è spaccato a metà nel secondo.... ç_ç *sigh*. Ci saranno risvolti, vero?? Insomma, Derek è così.... Sourwolf che non farebbe mai e poi mai soffrire il suo Stiles volpino... *ignora il mio sclero notturno, please*. E, poi, è andata a casa sua per dirgli qualcosa hhehehe e devono parlare assolutamente non può finire così. Soffrirò me lo sento.. e rimarrò in ansia fino al prossimo capitolo! *sigh*. Ad ogni modo mi piace questo capitolo! ;) E sono stra curiosa del prossimo carissima! *W*. Un abbraccio, un bacione grandissimo <3 alla prossima <3
frannny
:******

10/07/16, ore 23:19

Entrambi testardi.
Legate li in una su una sedia e costringeteli a comunicare.

10/07/16, ore 22:29

Sappi che dovrai farti perdonare alla grande, sto soffrendo per entrambi,ti salvi perché c'è ancora un capitolo, vedi di sistemare la situazione. Come ho detto prima si percepiscono molto le loro emozioni e paure da angosciare anche chi legge. Poveri i nostri cuccioli.
Bravissimaaaaa!
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 10:37 pm)

10/07/16, ore 16:28

Che testardi!
E che tristezza! Spero tanto che tu possa trovare la via di una riappacificazione perché così proprio non possono stare.
Per il caldo li capisco, anche a me viene da litigare per qualsiasi cosa....😞😞
Grazie comunque per la storia. La seguito sicuramente .., sono curiosa!!
Ciao
Vfifi

01/07/16, ore 22:34

davvero coinvolgente. Mentre leggevo mi sembrava di essere li con loro . Il caldo fa davvero brutti scherzi

27/06/16, ore 14:47

Ciao! *-*

Passavo in questi meandri del fandom di Teen Wolf.. (che adoro.. fra l'atro.. perché la Sterek non stanca mai...).. e credimi.. questa prima parte di fic mi ha incuriosita parecchio! *-* Certo, l'attrazione che prova stiles nei confronti di Derek non si può di certo non notare... U_U hahahaha che carini <3 sono così teneri che li adoro all'infinito <3. Ora sono curiosa della seconda parte *---*. Spero davvero che quei due banani si parlano hahahh XD. (ok, perdona l'orribile sclero XD *sorry*). Un abbraccio, un bacione grandissimo e perdonami per l'orribile recensione" Mi rifarò, promesso.. ;). alla prossima <3
franny
:******

27/06/16, ore 00:42

Ho seguito la litigata come se fossi stata lì, li avrei voluti sentire, ma preferisco che dai spazio alla pace. Sono due testardi cavolo, questo orgoglio stupido, ma in fondo entrambi sono lì con la speranza di incontrare l'altro, sono proprio curiosa di chi si scusera prima o se lo faranno tacitamente entrambi. Aspetto il finale, non farmi attendere troppo, quella lacrimuccia di Stiles spacca il cuore. Baci a presto, ottima storia anche questa.