Ororikyo
di Bellatrix29

29/06/16, ore 23:08

Moglie!
Da quanto tempo non lasciavo una recensione su una delle tue bellissime storie, ma eccoci qui! Scusa per il terribile ritardo con cui commento ma sono una persona orribile e sono riuscita a strisciare fuori dal letto solo ora, spero tu possa perdonarmi :3
Prima di dire qualunque cosa volevo sfruttare abusivamente questo spazio per ringraziarti; ringraziarti di rendermi partecipe della tua vita, anche e soprattutto lasciandomi leggere le tue storie e accettando i consigli o prendendoti le sgridate.
Mi hai detto che le coccole dovevo fartele alla fine quindi eccole!
Grazie di tutto, per mille cose che non posso dire qui perchè, diavolo, è una recensione e io dovrei recensire, quindi cercherò di ovviare con una lettera.
Detto questo!
La cara e stupenda storia che quasi sembra un parto.
E come tutti i parti, alla fine ne è uscita una creatura meravigliosa.
Io non so più che dire perché ti ho già commentato ogni piccolo passaggiò, mi toccherà ripetermi! Dopo il mio piccolo Ian non pensavo potessi mai innamorarmi di un personaggio così tanto, poi è arrivato Aerendyl.
Sì, probabilmente nessuno sarà nel cuore come Ian, ma quel maledetto principe è entrato nel mio cuore, non posso farci nulla!
E' così dolce e appassionato e innamorato!
Akio ti invidio, sappilo. Se non amassi tutta la gayaggine che ci sta intorno potrei venire nel tuo letto e metterti fuori dai giochi, così per prendermi il caro vecchio Aerendyl tutto per me.
Ma loro sono una coppia così bella che non potrei mai fargli del male.
Sono perfetti, non ci sono parole, sebbene Akio ci abbia fatto sudare tutti (e neanche avete visto nulla perché manca ancora una parte ah ah).
Ma forse dovrei fermarmi perché potrei arrivare allo spoiler involotario.
La smetto, lo giuro.
Ultimissima cosa: dopo anni ancora mi stupisce il modo elegante ed emozionante con cui scrivi. Mi dispiace ripeterlo ogni volta ma tutte quelle descrizioni sono sorprendenti e il modo in cui sembra tu descriva un periodo vissuto personalmente mi lascia senza fiato.
Aspettiamo l'aggiornamento con ansia e grazie ancora per la dedica, mi riempie tanto il cuore, anche se è solo un piacere per me starti accanto!
Un bacio♥