una carrozza per due
di girl_shipping_lover

23/09/16, ore 19:59

Ciao! *W*

Sono una ritardataria cronica ma spero che tu mi perdonerai perché è da secoli che non entro più in questo fandom ç_ç. Quindi spero davvero che non ti scoccerà dover ricevere una recensione adesso da parte mia.. meglio tardi che mai ovviamente. u.u.. Comunque questa versione alternativa di Watson e Sherlock alle cascate mi piace tantissimo! *-* Li adoro e dal mio punto di vista nel film sono meravigliosi *-* Shippabili al punto giusto..u.u. amo Sherlock <3 (si, anche l'attore che lo interpreta ma questo è un altro discorso.... ehheeh*risata malvagia*). Ad ogni modo questa shote mi piace! *-*. Li adoro <3 E quando John gli dice che lo ama è tenerissimoooooooo <3 Ovviamente l'idea di perderlo lo distrugge.. ç_ç e lo si capisce benissimo..ç_ç. Sherlock, awhhhhhhhhhhhh *-*. Il bacio adorabile <3 *lancia cuoricini*. Detto questo ti faccio i miei complintimenti spero di poter leggere qualcos'altro la prossima volta <3. E spero anche che tu non voglia prendermi a frecciate per il mio ritardo e la mia pessima recensione. ç_ç magari a frecciate no, forse a sassate?..ok ora mi dileguo ahha XD. Un abbraccio <3
franny
:*********