Fatta d'acciaio (Made Of Steel)
di Arkytior

12/11/17, ore 17:57

Buona sera,
trovo che la poesia sia molto bella e convolgente e devo dire che in ogni momento mi sentivo in qualche modo coinvolta e mi riflettevo nella psicologia del narratore. Complimenti

28/06/16, ore 18:45

Davvero sono l'unico che si è preso la briga di recensire questa poesia/canzone? Bah, la gente non capirà mai l'importanza di lasciare una recensione.
Comunque, partiamo dal punto che la presentazione è fantastica, dopotutto anche l'occhio vuole la sua parte e il mio rimasto colpito e soddisfatto. Bella anche l'idea di mettere sia la versione in italiano che quella in inglese ( che a parer mio è più musicale e in alcune parti rende di più ).
La poesia/canzone in sé mi ha colpito davvero molto, perché non hai preteso di trovare forme, rime, e cose prettamente "teoriche"o comunque molto formali e classiche, no, tu hai voluto sbattere letteralmente in faccia al lettore tutto il furore di questa "rinascita", di questa nuova consapevolezza, senza tralasciare nessuna emozione.
Mi è piaciuta molto perché in parte mi ci rispecchio anch'io e questo mi ha permesso di poterla apprezzare nel profondo ancora di più. E quel "KITTYNOMORE" che viene fuori dalle lettere arancioni nella versione in inglese? Fottutamente geniale!
Ti faccio davvero i miei complimenti, continua così!

Saluti

Snowstorm