Demigods' Games
di Kaira Jackson

29/06/16, ore 16:28

Hallo!
Ho poco tempo e mi ha pure mangiato la recensione. Credimi sulla parola, avevo commentato a lungo (tutte belle cose, eh) e l'unica obiezione era allo stile di scrittura che mi ha confusa all'inizio ma meh. Tua storia, tuo stile.
Comunque, mi ero anche proposta per partecipare! Ti creo chiunque ti manchi, visto che non ho letto le altre recensioni e non so chi ti manca.
Chiunque, maschio o femmina, dio che vuoi tra gli accettabili.
Eeehh... ah, sì! Non potrò inviare prima di sabato, se dici che è troppo tardi mi limito a leggere~
Fe

29/06/16, ore 00:17

Questa storia mi ha immediatamente colpito; ce ne sono tanti di crossover tra Percy jackson e Hunger games, ma il tuo mi appassiona proprio. Mi piacerebbe partecipare ma penso che i posti siano occupati; in quel caso quindi cercherò di seguirla comunque, perché si prospetta molto bene 👌

28/06/16, ore 23:39

okay...probabilmente mi sto infilando in qualcosa che non riuscirò a gestire, ma la tua storia mi ispira troppo per non provarci. A dire il vero mi sento male all'idea che la sopravvivenza del mio personaggio dipenda da me e penso che sarà una faticaccia fargli superare il primo giorno nell'Arena, però...sono masochista, quindi mi iscrivo u.u!!! Sempre che ci sia ancora posto, vorrei contribuire con un figlio di Eris. Ti manderò la scheda appena mi arriverà l'okay.

28/06/16, ore 10:29

Hi! :3
Qui Saroyan!

Okay, questa fanfiction interattiva si prospetta essere decisamente figa.
I crossover Percy Jackson/Hunger Games non solo il massimo dell’originalità, bisogna ammetterlo, ma nonostante questo sono curiosa di vedere come svilupperai la storia senza renderla banale.
Il tuo stile di scrittura, mi piace molto: insomma, il modo in cui descrivi le scene è così reale e crudo… devo dire che mi ha preso molto- soprattutto nella parte iniziale del capitolo!
L’unica cosa che mi fatto storcere un pochetto il naso, è stato il modo in cui hai impostato il capitolo. Di solito sono i wall-text a darmi fastidio, ma in questo caso è proprio la cosa inversa: mi è sembrato di leggere quasi una poesia per tutte le volte in cui sei andata a capo x’3
Chiaramente qui si tratta solo di un opinione personale.
In ogni caso, mi piacerebbe provare a partecipare- anche perché io sono estremamente sadica, quindi vedere un mio OC ammazzato non mi farebbe disperare, al contrario.
Non avendo tuttavia molto tempo a mia disposizione, potrei non riuscire a mandarti la scheda in tempo, quindi ti avviso già da adesso di ciò.
Ti propongo un figlio di Hermes, o nel caso una figlia. Il primo di diciassette anni e la seconda di sedici anni. Dimmi tu se preferisci una femminuccia o un maschietto~
Ti saluto, in attesa di una tua risposta.

Saroyan

28/06/16, ore 06:57

O
Mio
Dio
O mio dio. Ehila! Sono Ebe e davvero, la storia é a dir poco figa. Non é che sia originale o cosa, visto che partecipo giá ad un' altra, ma é scritta davvero davvero bene! La parte iniziale... come descrivi la morte... stupendo.
Non posso non partecipare! Scegli te se vuoi un ragazzo o di Nemesi o di Ecate di 19 il primo e 18 il secondo, assieme ad una ragazza di Ares di 17 o un ragazzo di Atena di 17. Fammi sapere
Baci
Ebe

28/06/16, ore 00:33

Hey!
Figo il mix con Hunger Games *^*
Well il prologo mi sembra ben scritto anche se non mi piace la stesura dell'HTML in corsivo perché faccio fatica a leggerla ma amen scelta tua di come lo fai haha
Vorrei provare a partecipare con una figlia di Apate di 16/17 anni.
Aspetto conferma
Baci <3

- theTORNgirl

27/06/16, ore 22:55

Hey! Allora, amo HG, amo PJ, mi piace come scrivi, mi piace il tuo prologo=posso partecipare? 😃
Pensavo a una ragazza e un ragazzo, lei figlia di Ecate e lui di Nemesi se per te va bene :3 non ho mai utilizzato queste due divinità e potrebbe essere abbastanza interessante... Fammi sapere ^^ entro quando le schede?
Baci
;*
Zoey

27/06/16, ore 19:53

Sono Aiko!
Mi piace! Mi piace! È molto bello ed interessante! L'estate scorsa avevo provato a partecipare ad un'interattiva crossover tra Percy Jackson e Hunger Games tuttavia la scrittrice non si è fatta più vedere. Povero Theseus! Mi stava simpatico... Forse perché è un figlio di Poseidone?
Emerald... Mi dispiace!! * saluto all' Hunger Games*
Devo dire che è un prologo bellissimo!
Anche se mi piacerebbe partecipare non credo che lo farò... Non sono molto sicura di riuscire a fare un Oc degno per questa storia! Tuttavia seguirò con interesse lo svolgersi delle vicende!
Non partecipare ( o almeno provarci) ad una storia ad OC ( soprattutto così ben presentata) per me è un affronto e una decisone sofferta... Sigh!!!
E forse è meglio che sparisca prima che cambi idea e faccia disastri ( ho moltissimi OC da sistemare e poco tempo per farli)!!
Mannaggia!!
Arrivo!
No... Scherzo... Rischio... Ma proprio tanto... Sono Strà tentata!
Ora scappo che vado a mangiare!
Aiko ♡

PS: Tuttavia se non avessi i personaggi potrei provarci! Ma non credo! Scommetto che molti vorranno partecipare!
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 08:11 am)