The sound.
di imunfjxable

08/07/16, ore 00:48

Ehyyyyy scusa scusa scusa il ritardissimo ma sono stata via per una settimana ed è stata una bellissima sorpresa trovare il tuo messaggio in casella! Che dire, scrivi benissimo come al solito e le idee fuori dai soliti cliché non ti mancano di certo. Sono curiosissima ma mi lascio i primi due capitoli per i prossimi giorni per godermeli come meritano,anche se è uno sforzo immane! Questa storia mi ha già catturata... ovviamente! Continua così, trovo che siano persone come te a riscattare gli scrittori di ff, di cui si fa un fascio unico demonizzandoli, quando ci sono tra loro davvero di talento come te! A presto :)

30/06/16, ore 01:53

Volevo ringraziarti per avermi avvisata della tua nuova storia, sono molto felice :)
È scontanto che continuerò a leggerla, avendo già appurato il tuo talento nella scrittura, perchè di bravura stiamo parlando, non vedo l'ora di poter leggere di più! Mi fa due volte più felice che tu abbia scelto di continuare con Matty, adoro il suo spirito così rock ma dolce, mi attira come la gravità XD
Che altro...aspetto il capitolo successivo che mi mostrerà un po' la trama (non vedo l'ora)
Grazie ancora
Mel