Broken
di Mirajade_

10/07/16, ore 23:18

E il premio genitore dell'anno va a… mamma Ichinose! Che con sette parole contate (sette e solo sette, perché sette è il numero massimo di ogni cosa) ha traumatizzato un bambino di pochi anni! Yeah!

No, sul serio. In questo manga c'è troppa roba strana. Magari non mamma Ichinose, che è morta dando alla luce Guren, ma qualcun altro potrebbe seriamente avergli detto qualcosa del genere. ー( ̄~ ̄)ξ

E mentre aspettiamo che Kagami-sensei si decida a spiegarci cosa diamine è successo quel giorno apocalittico di otto anni prima del corrente trascorrere degli eventi, ti saluto.

Bye!

05/07/16, ore 01:13

buona sera Alatariel_Mirajade!
sono entrata a leggere la tua flash fiction soprattutto perchè ho già avuto occasione di ascoltare la canzone a cui ti sei ispirata e a cui non sono per niente indifferente.
Devo dire che io shippo MahiRen da molto tempo, non è di certo una ship delle mie predilette, ma non mi dispiacciono i due mezzi demonucci(?). In effetti questa ship è un po' sottovalutata da molti in quanto alcuni non hanno letto la light novel oppure vedono Mahiru come soltanto il demone di Guren e la sorella di Shinoa e molti vedono affinità fra Guren e Shinya (lo dico da fan accanita della GureShin, lo ammetto).
Che dire, nonostante i miei conflitti interiori per le ship di questo fandom, ho davvero apprezzato la tua storia che rispecchia quello che è stato l'amore di Guren per Mahiru e viceversa e la loro relazione un po' burrascosa, posso definirla così?
Ho adorato anche l'intermezzo della frase che i genitori di Guren gli avevano detto da piccolo che ha casuato un po' di caos nella testolina del nostro amato Tenente Colonnello Ichinose.
In più questo conflitto nel momento in cui decide se ascoltare le parole della sua amata o provare a farla tornare indietro e amarla come demone è veramente interessante e dalla tua descrizione si capisce ciò che prova in quei momenti. Anche con il paragone del giocattolo hai attirato la mia attenzione. Mi sono addirittura costretta a soffermarmi su alcune frasi per non distogliere gli occhi.
Per quanto riguarda la stilistica non ho niente da dire, l'impostazione della pagina e del testo invoglia a leggere, è tutto corretto e la lettura è scorrevole e piacevole!
continua così, a presto,
Aury

01/07/16, ore 18:04

Oddio!! Una fanfic MahiRen!
Tesoro mio, quante statue vuoi in tuo onore?
è davvero bellissima, e leggerla con la canzone di sottofondo è ancora meglio. Peccato che questa ship sia così sottovalutata...
Spero di leggere presto la Light Novel, non riesco a trovarla da nessuna parte T.T
Continua così, scrivi davvero molto bene!