Nome in codice:Pandora
di Meiss

28/10/12, ore 17:03

ciao.
ho letto la tua storia e mi piace.
hai intenzione di continuarla ?
se ti capita, passa a dare un'occhiata alle mie storie !
aspetto i prossimi capitoli !
nancyiry

18/05/09, ore 21:55

Si ma così sono + curiosa di prima uffaaaaaa....solo il tempo mi farà scoprire con ki si metterà blair -.-""" pare ke blair e gabriel inizino ad andare d'accordo finalmente, a me piace troppo michael XDXD a proposito di michael volevo dirti ke lo hai ripreso insieme a raphael da angel sanctuary??xkè dalla descrizione sembra proprio lui....al prox aggiornamento, tanti complimenti come sempre ^^ ciaooooooo

15/05/09, ore 21:59

povero Jesse :( meno male ke sno riusciti ad aiutarlo, sopratt è stato impo l'indizio ke ha dato loro sull'india così almeno sanno dove cercare anke se è un pò lontano cm posto -.-" ma blair prova ancora amore ancora x lui o è già intrigata da Lucas??cmq devo dire ke blair ha l'innamoramento facile...al prox aggiornamento, ovviam spero presto XD ciaooooo

10/05/09, ore 15:00

ciao!!! ormai recensisco ad ogni capitolo ke scrivi ahahah, povera gwen :(:(:( spero ke riescano a salvarla in tempo,chissà se blair rivedrà il suo ex -.-" di questo capitolo mi piace sopatt l'introduzione qnd parli dei treni e spero ke l'amicizia di blair e gwen nn vada perduta. al prox aggiornameto!!!

06/05/09, ore 17:43

bella descrizione del palazzo e sopratt le xsone ke ci sno dentro sno troppo particolari e buffe!!!! magari esistessero davvero XD c'è addirittura il discendente di Van Helsing ahahah cmq ti dirò una cosa, mi sta antipatica Gabriel nn so il xkè... -.-" al prox agiornamento!!!!! spero aggiungerai qlke notizia in + su Lucas ;) ciaooooo

05/05/09, ore 19:43

ke bello hai gia aggiornatooooooo!!!!!!!! stupendo anke qst capitolo, finalmente si inizia a scoprire qlke altarino :)cmq troppo infamoni luis e il padre....non riesco a capire se luis ha un minimo di sentimento verso blair oppure no, anke se ha tentato di ucciderla -.-" e poi sono contenta x bridget XD al prox aggiornamento, spero sia presto cm qsta volta :P ciauuuuuu

03/05/09, ore 22:13

ciao! ho letto la storia tutta d'un fiato ed è davvero molto bella, mi incuriosisce molto sapere cm andrà a finire e sopratt spero ke la madre di Blair si sia salvata...nn riesco ancora a capire Luis e poi mi stupisce ke Gwen abbia tenuto segreta a Blair una cosa così grande!! non vedo l'h ke aggiorni, a presto ciaoooooooo

20/04/09, ore 19:05

Ed anche questo capitolo è bellissimo! Complimenti Tina.. continua così.. Ma Blair mi mette troppo tristezza. Sì trova in una brutta situazione 0.0 XD Luis invece è carino, ma mi puzza qualcosa XD Aspetto il continuo.. kiss!

18/04/09, ore 16:05

Allora carissima.. prima di tutto è scritta veramente bene. Complimenti.. poi come inizio non è niente male.. sono curiosa di leggere il resto.. un bacione.. Elly..