Lost It All
di Silvi_MeiTerumi

23/09/16, ore 13:43

Complimenti, capitolo coinvolgente. Mi è piaciuo molto come hai descritto il fatto che lui è aggressivo e distante da Emily e che prima invece erano molto amici, o almeno così mi era parso. Mi è piaciuto il modo in cui lui ha minacciato di ucciderla rivelando però che lui non voleva farlo, non a lei. Il che mi dice che lui si sia innamorato d lei e non lo vuole ammettere perchè la considera una debolezza. Mi è piaciuto anche il modo di Scott di non permettere a Emily di cacciarsi nei guai, anche se è stato un o' brusco, ma secondo me era per proteggerla visto che è sua amica. Brava aspetto il nuovo capitolo!

09/09/16, ore 21:02

Semplicemente fantastica, non vedo l'ora che aggiorni (già, lo so). Mi è piaciuto il fatto di Scott che si confida con lei su una tematica molto delicata per lui e tutti quanti: Allison. Mi è piaciuto il modo in cui hai parlato della loro storia e come Scott tenesse a lei e lei a lui acnhe se non stavano più assieme. Inizio a collegare che Theo era il lupo degli occhi gialli che Emily aveva visto sotto casa sua e questo conferma la mia teoria (l'ho sempre saputo sin dall'inizio). Spero che Theo ed Emily diventino più che amici, speriamo perchè questi due come persone separate non le voglio proprio vedere. Mi piacerebbe sapere se Theo pensa qualcosa sulla storia di Allison e Scott, infondo anche nel telefilm mi è sembrato che lui sapesse tutto di Scott e del suo branco e di quello che avevano passato. Ti mando un bacione perchè proprio ora che ne avevo bisogno hai aggiornato. Aggiorna presto se riesci con un capitolo lungo e coinvolgente, continua così Brava!

30/07/16, ore 15:16

Bel capitolo! Anche se non risco ancora a collegare tutto quanto. Comunque ho amato quando Emily ha detto che voleva sapere "tutta la verità", però non capisco che gioco stia gioando Theo, da una parte fa l'interessato dall'altra fa il freddo. Secondo me Theo è una persona orribile da una parte ma non così tanto da chiamarsi mostro. E ricordiamo cosa aveva detto Lydia: Not all monsters do monstrous things, Non tutti i mostri fanno cose mostruose. Secondo me questa cosa poi ritornerà al meglio. Mi è piaciuta molto la citazione della regressione verso la media e del fatto che Scott le abbia promesso di fare andare le cose al meglio. L'ultima frase è la mia preferita perchè mi ricorda tanto Vid-Stiles: io mi nustro del tuo terrore... Povero Stiles. Finisce sempre per farsi male. Secondo me Theo è innamorato di Emily ma è troppo egoista e accecato dal suo obbiettivo per ammetterlo. Tracy spero che qualcuna la faccia fuori al più presto perchè giuro che se non è così la faccio veramente fuori io :D Spero che metterai nuovi indizi per collegare quello che sta succedendo perchè ho solo collegato Tracy, la sua morte e la sua resurrezione se si può chiamare così. Brava, aspetto il prossimo capitolo.

28/07/16, ore 10:21

Mi è piaciuto molto il loro attimo tenero in cui si sono abbracciati! Poi lui che continua a fare battutine accattivanti solo per fare ingelosire Emily mi fa proprio ridere! :D Secondo me Scott doveva siegare con calma le cose sul sovrannaturale non buttarlo fuori così di botto, comunque... Fai fuori Tracy il prima possibile o giuro che entro nella storia e la faccio fuori io! E' insopportabile! Chissà perchè il ragazzo scappava da Theo e gli altri?! Secondo me Theo fa il freddo perchè tiene a Emily ma non lo vuole fare capire al suo "branco" (se si può dire branco ovviamente) e per proteggerla da Tracy e Josh che da quanto ho capito odiano Emily (più Tracy che Josh). Per i ricordi ( lo so, sono ossessionata!) mi piacerebbe tipo Scott che racconta a Emily del passato e magari Theo sente tutto o qualcosa del genere, poi la scrittrice sei tu decidi tu. (Sei l'Alpha di questa storia! :D) bel capitolo anche se lungo, è comunque troppo corto! Questa storia mi ha troppo appassionata! Starei per ore a leggerla! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!

26/07/16, ore 17:06

Bel capitolo! Innanzitutto mi dispiace per il tuo cagnolino :(
Tracy è una str***a in questo capitolo, secondo me qualcuno ha cancellato i ricordi della serata ad Emily. Chissà dove la sta portando Theo, che cosa sta architettando e se lui fa l'ambizioso solo per fare ingelosire Emily. Comunque non so se centra con la storia ma vorrei sapere chi ha telefonato a Theo e se la cameriera centra ancora qualcosa. E non dimentichiamoci il cadavere! E gli occhi gialli! Non vedo l'ora di scoprirlo e di vedere i ricordi del passato!

24/07/16, ore 22:10

Se Tracy facesse accidentalmente un frontale con un tir o cadesse, sempre accidentalmente, in una pozza di acido, non mi dispiacerebbe. Il giorno in cui Emily sbroccherà a Theo stapperò lo spumante. Però questi siparietti mi fanno davvero sorridere 😂

Mi dispiace per il tuo cagnolino, so come ci si sente e nessuna parola di conforto sembra adatta

19/07/16, ore 13:28

Allora la canzone del capitolo precedente è fantastica, e rispecchia molto la mia personalità. La tua storia mi incuriosisce da matti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Vorrei sapere che cosa le vuole dire Theo a Emily e aspetto impaziente un loro bacio, anche se come hai detto tu dovrò aspettare. Tracy la odio, ma chi non l'ha odiata?! I due sembrano gelosi l'uno dell'altra segno che si interessano a vicenda. Mi è piaciuta la parte di Scott iperprotettivo verso i suoi amici che sono anche la sua famiglia. Mi piacerebbe vedere anche qualche riferimento al passato un giorno magari. Non so se a te piaceva Allison (lo so, sono fissata con lei) nell'ultima puntata della 5 stagione quando attraverso i ricordi di lui ha salvato la vita a Scott. Per Theo però mi piacerebbe vederlo cattivo cattivo cattivo poi però voglio vederlo che diventa buono, perchè è questo l'amore che fa nei cattivi ragazzi giusto? Scommetto che a entrare nella casa di Emily è stato Theo e che si è rubato qualche disegno, non so perchè però. Bellissimo il capitolo, come sempre riesco a calarmi al posto del personaggio vivendo a pieno le sue emozioni. Aspetto il nuovo capitolo! :D

18/07/16, ore 14:40

Allora questa cosa si fa sempre più intrigante e io non so se riesco a resistere senza sclerare fino al prossimo aggiornamento! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il trauma post incidente se si può dire così. Poi mi piace come stai descrivendo Kira. Anche se nella serie tv non la consideravo molto perchè anche dopo la morte di Allison sono sempre rimasta Scallison, questo è un lato di Kira che gli autori di TW avrebbero dovuto farci vedere. L'essere premurosa e di supporto verso i suoi amici mentre in TW la descrivevano come un personaggio abbastanza insicuro. La parte che ho preferito di più è il ballo con Theo che mi ricorda le scene Scallison (lo so sono malata), tipo quando erano al ballo nella prima stagione o quando Allison incontrava Scott nel bosco e dopo che lui le ridava la collana lei lo abbracciava ed era una cosa tenerissima. Comunque, aspetto presto un loro bacio. Mi piace come li hai descritti perchè approfondisci bene e dai sentimento al loro rapporto non come in altre storie che ho letto che dopo neanche due giorni che la coppia sta assieme finiscono a letto assieme. Hai dato molto tatto alla cosa. Un'altra parte che pi è piaciuta è quella finale della clinica. Emily che è presa nei suoi pensieri e Scott che la protegge. Vorrei sapere chi è che è arrivato alla clinica e che cosa centra con Lydia, poi chi è il cadavere, di chi erano gli occhi gialli, se Theo ed Emily faranno pace (voglio un loro bacio!!!) e come si evolverà la storia. Vorrei sapere il titolo della canzone che ballano così la ascolto. Questo capitolo mi ha trascinato mettendomi personalmente al posto di Emily, che mi rispecchia un po'. Aggiorna presto mi raccomando. (Lo so è lunga ma mi è piaciuto particolarmente per Emily-Theo Moment). Brava!!! :D

14/07/16, ore 14:09

Cntinua continua contina! Voglio sapere di chi è il cadavere e chi è la ragazza che ha trovato Emily!!!!

12/07/16, ore 01:25

Mi piace come scrivi . Niente fronzoli, sintassi scorrevole e una buona trama : un piacere per i miei occhi violentati da chi non usa le virgolette e si mangia la punteggiatura 😂 Spero aggiornerai presto... Al primo capitolo ero un pochino scettica, ma ora mi hai presa !

07/07/16, ore 21:30

Brava! Continua così! Sapp che se continui a pubblicare io di sicuro la leggero, comunque voglio assolutamente sapere che cosa succede ora e di chi erano gli occhi gialli! Secondo me di Theo. Spero che un giorno si mettano assieme, mi è già partita la ship! Brava! ;D

02/07/16, ore 20:59

Continua, se continui io la leggerò di sicuro. Mi piace moltissimo questa storia e mi piace come scrivi tutto accurato e dettagliato. Brava!

29/06/16, ore 19:39

Se non continui, e dico davvero, ti stupro il criceto.
SADOMASO!🌚

Sei la prima storia che recensisco dopo tipo un anno e penso che tu sappia davvero scrivere bene, quindi perché non incoraggiarti?
Odio Theo, rip, ma boh, penso che questa storia sia intrigante!
Perció sì, continua!