Principe no, ma azzurro sì.
di GeaRose Malfoy

05/07/16, ore 14:37

TU! SORELLA INGRATA!
Come hai potuto nascondermi una storia così awwwwwwwww.
Sono solo 110 parole ma adoro adoro adoro.
Sei davvero orribile.
Mi sono letta tutte quelle tue cose angst che mi hanno strappato il cuore e lo hanno dato in pasto ad un drago e poi mi sono persa questa nota di fluff che è così assolutamente fantastica.
E poi mi sono sempre piaciuti Teddy e Victorie.
Hai presente il mio secondo nome? Eh?oh insomma dovevi dirmelo.
Se te lo chiedi sto cercando di fare una recensione più lunga della storia stessa si.
Sarebbe divertente.
Ho smesso di credere ai principi azzurri.
Non esistono e se esistono sono in Mozambico.
Però adoro.
L'ho già detto, vero?
Sorvoliamo.
Gea, Alessandro dice che ti ho cambiata parecchio ma a me non sembra.
boh (rispondi a questa parola o ti picchio)
Ale

04/07/16, ore 16:12

Oddio, fluff. Quanto fluff.
Davvero dolce e tenera.
Sono un tipo romantico, per cui ho apprezzato questa drabble.
L'angst è senza dubbio meraviglioso, ma un po'di dolcezza sana le nostre ferite.
Bel lavoro, sul serio.
A presto, Adeh.

29/06/16, ore 18:26

ello! <3
Stavo spulciando EFP e alla fine ho trovato la tua piccola drabble su Teddy e Victoire una coppia che a me piace moltissimo. *^* Mi è piaciuto soprattutto il modo romantico in cui sei riuscita a parlare di loro due: in particolare trovo perfettamente azzeccata la ricerca di Victoire del 'principe azzurro' visto che me la sono sempre immaginata come una ragazza molto romantica. Mi è piaciuto anche il modo in cui i suoi sentimenti si evolvono: all'inizio sogna un principe in tutto e per tutto, biondo con gli occhi azzurri come vuole la 'tradizione, ma poi essendosi innamorata di Teddy non le importa nemmeno che sia un principe: tanto l'azzurro c'è, i suoi capelli. *---*
Davvero molto carina, andrò sicuramente a spulciare qualche altra tua storia!
Sciao!

Moon