Behind the mask
di Jaredsveins

05/05/17, ore 23:27

Una storia con una trama molto interessante hai avuto un idea davvero geniale e originale

08/07/16, ore 12:41

A quanto pare Dean ha un gemello, o uno sdoppiamento di personalità. Ahahah. C'è aria di mistero.
Mi piace che Castiel sia umano. L'ho adorato quando ha perso la sua Grazia. Non per niente mi piaccione le Au. E questa ff ne ha vari aspetti.
Mi piace molto. Scritta in modo chiaro e scorrevole. Ho adorato il pezzo sulla spiaggia.
Volo al secondo capitolo.
A presto :)
Mia

30/06/16, ore 20:43

Ma ciao!!

Eccomi qui anche io. La trama mi aveva intrigata parecchio quando l'avevi pubblicata nel gruppo, e infatti l'ho inserita subito tra le seguite senza neanche leggerla.

Amo questo tipo di storie, che sono canon ma che hanno degli elementi molto diversi (infatti ne ho scritta una di questo genere xD), perché trovo che la fantasia non abbia limiti, e creare un mezzo AU e un mezzo canon!verse è davvero una cosa che apprezzo molto, quindi APPROVATO!

Passiamo alla storia: Dean e Sam sono semplici cacciatori, e vanno a vivere in una città dove esiste un altro Dean (preciso e identico!), senza però un fratello, e che è felicemente fidanzato e innamorato di un ragazzo, ovvero Castiel.

Cosa sarà successo? Una specie di realtà alternativa come in The French Mistake? Una maledizione di una strega? O meglio ancora, Sam e Dean sono stati rapiti da uno Djinn???? (Oddio spero di essermi avvicinata almeno un po' alla verità! Mi diverto troppo a fare teorie :P )

Comunque, la storia rimane tra le seguite, e adesso sono troppo curiosa di sapere come prosegue!

Un bacio! Luana❤

30/06/16, ore 19:21

SALVE, SALVE, SALVE!

Finalmente ce l'abbiamo fatta a sfornare questa fanfic!
Dopo tante disavventure e peripezie lungo la strada (cambio di stile e virgole inopportune) eccoci qui! xD

Ti ringrazio per i ringraziamenti, ti ringrazio anch'io per avermi scelta (?) (che gioco di parole assurdo, vabbè).
Tutto a posto, nessuno è morto... forse.

Bene, il primo capitolo ci fa già conoscere i protagonisti di questa storia e soprattutto il doppio Dean che non si sa (per adesso) da dove sia sbucato (io lo so, vabbè).
E il nostro Dino verrà messo alla dura prova durante questa storia e il BI che è in lui salterà fuori *sia ringraziato il cielo*

E niente, vado a betarti il sesto se il caldo non mi scioglie xD (credo però che avrà la meglio il caldo, ma boh, vediamo).

Julsss <3

29/06/16, ore 21:48

Ciao Feffe!
Eccoci qui con una nuova fan ficition...e se un Dean Winchester è tanta roba, non oso pensare cosa siano due Dean...
Prima di tutto mi è piaciuta molto l'ambientazione. Miami, Florida. Una località che non si è vista molto nelle fan fiction, e che in questo caso è azzeccatissima per il periodo di riposo che si sono presi i due fratelli cacciatori.
E' sempre apprezzabile vedere sottolineata la diversità che c'è tra Dean e Sam: il primo che si adatta facilmente, il secondo invece che fatica molto a farlo, e che ha bisogno di tempo e di instaurare una routine, nella quale il jogging non può mancare.
E a proposito di jogging...è proprio durante una di queste sessioni che succede qualcosa che ha dell'incredibile: un Dean mano nella mano con un ragazzo, un tenero bacio tra i due...(il mio cuore di fangirl ha fatto una capriola)
La reazione di Sam è più che plausibile, come plausibile il fatto che non creda subito all'estraneità del fratello alla faccenda.
La scena di Dean al mare è molto bella. Mi è piaciuto particolarmente l'approccio emotivo che il ragazzo ha nei confronti della spiaggia e del mare, un approccio quasi infantile e quindi puro, innocente. Il fatto che non abbiano mai avuto tempo di andare per via del duro lavoro da cacciatore, il fatto che per una volta un bambino era solo un bambino e non chissà quale inquietante creatura. Tuttavia, anche quello che sembrava un momento unico da vivere viene bruscamente offuscato dalla conferma che c'è qualcosa che non va...Dean in giro a scambiarsi effusioni con un ragazzo, e Dean avvicinato da un ex-collega che non conosce affatto.
L'istinto da cacciatore fa risuonare il suo allarme, e scattare i due fratelli sull'attenti. Sono un po' preoccupata per Sam, comunque. E' grande e grosso, è vero ma non so quanto sia una buona idea che vada da solo a vederci meglio sulla vicenda...
E poi abbiamo un Castiel umano, che non conosce i Winchester e che sta con un ragazzo di nome Dean...il mio cuore è triste e felice allo stesso tempo...il piccolo scorcio di vita di Castiel con questo Dean (?) a fine capitolo è molto domestico, e mi piace molto, anche se credo che il Dean di Castiel (possiamo chiamarlo così?) non me la racconti giusta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sara

29/06/16, ore 18:30

Intrigante....vediamo come progredisce...😄😄😄😄
Alla prossima.

29/06/16, ore 17:48

Mi piace. Mi piace mi piace mi piace.
Sono stra curiosa di sapere cosa sta succedendo! Cioè, un pò lo so perchè a grandi linee me lo hai spiegato ma non vedo l' ora di scoprire la reazione del vero Dean e quella di Castiel quando scoprirà la verità!
Bravissima come sempre, la storia va dritta tra i preferiti! Ci vediamo presto!

Fang

29/06/16, ore 13:24

CIAO.

Incipit intrigante, due Dean a confronto, uno gay l'altro no, uno cacciatore e l'altro che si assenta per settimane, e poi l'incidente avvenuto più o meno quando i Wincherster si sono "ritirati" a vita privata, che magari non centra niente ma è una coincidenza interessante.

Sono curiosa di vedere come andrà a finire!! ;)

Ci sentiamo la settimana prossima!
Laura

29/06/16, ore 12:58

Ciao Feffe!!!questa fic si apre.molto interessante, sotto varipunti di vista: innanzitutto questo clone di.Dean che sta creando scompiglio, poi la squisita domesticita'di Dean e Cas(adoro Cas completamente umano), e poi il fatto che tu abbia.nominato The Trickster...‘_’ ...lo adoro!!
Attendo il prossimo aggiornamento!
Brava!
Vale