Fairy Tail
di BlackRainbow26

01/07/16, ore 12:08

Ciao Chiara! I'm Bebe, nice to meet you!

Allora... io AMO Fairy Tail e Inazuma Eleven, quindi non ho potuto evitare di leggere codesta storia! xD
Come inizio non c'è male, dico davvero. Posso chiederti se posso partecipare?
Avrei anche delle domandine da farti... niente di scandoloso, eh! AHAHAH! Volevo sapere se il 'fidanzato' doveva essere solo di IE oppure anche di FT (:
e se potevo inventarmi un tipo di mago... cioè, non il solito mago di ghiaccio o di tipo elettrico. Non so se mi spiego xD

Beh, fammi sapere *^*
A presto, cara.

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

30/06/16, ore 11:54

Ok! Sono pronta per recensire! Prima di tutto ti avverto che sono dal telefono quindi probabilmente verrà fuori tutto attaccato ma speriamo si capisce alo stesso ^-^. Veniamo alle presentazioni: piacere sono Alle_baka ma tu chiamami Alle, Ale, Baka o come preferisci tu *consegna latte e biscotti*. Poi ti amo per aver gassoso un crossover con fairy tail, infatti esso è inazuma eleven sono sempre stati i miei anime preferiti. Che dire il tuo personaggio mi piace tantissimo e poi quando ho capito che usava l'ice make ho pensato "oddio! Gray in versione femminile!" No ok a parte questo mi è piaciuta un sacco la descrizione di Makarow e sinceramente credevo che fosso alto tipo una quaranta Tina di centimetri ma dettagli! Ok dopo tutorial questo papiro mi piacerebbe partecipare come ragazzo prenoterei Midorikawa e mi piacerebbe un sacco usare la magia del requip. Adesso, dopo aver scritto una cosa che nemmeno gli scribi la leggerebbero tutta, ti invio tanti baci koalosi (?) Kiss alle_baka

29/06/16, ore 22:18

Il primo capitolo mi è piaciuto spero che continui a farlo perchè è troppo bello e mi piace il crossover tra Fairy Tail e Inazuma Eleven :) :) :)

29/06/16, ore 19:09

Ciao Chia! Sono Elena Adesso recensisce con sto account Metti che Lily Rose Potter è iscritta

29/06/16, ore 19:04

Chiaraa!
Come va?
Io sono sfinita dopo l'ennesimo stage di danza e in effetti, dovrei andare a farmi una doccia fredda, ma qualcuno (il mio migliore amico coff coff) mi ha rubato il bagno T.T

Amo Fairy Tail e amo Inazuma Eeleven (Suzunooo ^^)
Amo il modo in cui scrivi, amo il capitolo, amo le storie ad OC e quindi beh.,..
Mi piacerebbe moltissimo partecipare, posso posso posso? *occhi cucciolosi, ma in realtà fanno solo schifo*
Beh, per il ragazzo... Lo sai no? Naturalmente Suzuno se è ancora libero XD
L'OC dovrei riuscire ad inviartelo prima di venerdì o sabato sera, ma non ti assicuro niente perchè ho mille stage di danza.
Vabbé, poi ti avviso o su whatsapp (appena mi ricaricano il credito, perché sul cellulare non ho più internet) oppure ti scrivo su efp
Ora scappo a farmi la doccia, che quell'idiota è finalmente uscito *sospira sollevata*
Scusa per la recensione senza senso e fin troppo schifosa...
Baci <3

29/06/16, ore 18:52

shalve ~
il mio nome è february, ma tu puoi tranquillamente chiamarmi mahiru o feb! pure io sono una fan di FT, yay ~
la tua storia è davvero molto interessante, zizi.
mi piacerebbe partecipare, anche perché scrivi molto bene ~
avrei alcune domande.
- hai bisogno sia di maschi che di femmine? se sì, preferisci un maschio o una femmina?
- è possibile avere qualsiasi potere? tipo elementi?
- che poteri sono già occupati? tanto per non copiare qualcuno(?).
oh, e come ragazzo... ancora non so. shuuya è libero?
okay, questo è tutto! spero di essere ancora in tempo!
feb
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 07:02 pm)

29/06/16, ore 16:19

Hola!
Mi presento, io sono SunnyAle01, ma puoi chiamarmi Sunny, o Ale, piacere!
Allora, la tua storia mi è piaciuta tipo troppo, e pensare che io non seguo Fairy Tail, ma credo che in futuro lo farò.
Non ho notato alcun tipo di errore, ed è davvero scritta bene, in tutti i sensi, complimenti!
Come prologo mi attira molto e vorrei partecipare! ^^
Come ragazzo è libero Shirou?
Bene, credo di aver finito, aspetto la tua risposta per inviarti l'OC, ciao!

Sunny

29/06/16, ore 15:39

Bella la storia, vorrei partecipare, devi sapere che adoro Fairy Tail!
Spero che ci sia posto. Cisi ti invio l'oc.
Ci vediamo
Ale

29/06/16, ore 14:07

Zaoh (?) Zia Chia♡
Chi leggerà "zia chia" mi prende per scema^^" me gente noi siamo una grande famiglia! Che poi oltretutto saresti pure mia cognata perché sei sorella della mia cognatina, che è sorella di Paol, che è anche tuo fratello, che è mio marito ~piccola spiegazione della nostra famiglia e vari dubbi della vita~
Io non ho mai visto Fairy Tail *viene calpestata da una folla di fan* mi avete fatto male cazzo-_-||
Prometto che inizierò a guardarlo anche perché mi piace la trama!
Ma poi il prologo era fantasticolo♡_♡ It's magic (?)
Posso partecipare?? Io tua nipote (?)
Ora scappo sto per finire i giga-_-||
Ciaone:)
Sofy
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 02:11 pm)

29/06/16, ore 13:54

Ciao, Chià!
Ok, io ti adoro. Punto.
Insomma, una fic ad OC ispirata a Fairy Tail *-*
(per la cronaca, non pensavo proprio che riciclassi l'Ice make, sai? Coincidenze!).
L'idea é fantastica, anche se teoricamente le selezioni non esistono (prendi ad esempio Romeo. Tu ci vedi uno come Romeo nella gilda?), ma chissenefrega!
Mi sta anche venendo una fissa per Makarov (dicasi pure copia spiccicata del caro e vecchio - soprattutto vecchio - maestro della tartaruga di Dragon Ball - Mashima ha scopiazzato un po', ammettiamolo).
Comunque, come sai, vorrei partecipare - e sai pure con che OC ._.
Una domanda (giusto perché se no faccio confusione): dato che esistono un casino (ma anche no) di slayer, tu accetti solo i dragon slayer o ad esempio anche i god, devil e non ricordo se ce ne siano altri?
Per sapere - ma, data la mia fissazione per Sting e Rogue, penso che in ogni caso sceglierò dragon slayer.
E niente. Tu ti preoccupavi che facesse schifo e invece é venuto fuori un capolavoro (?).
Adesso vado giusto perché devo finire di vedere le ultime tre puntate di Dance with devils (e ribadisco: Shiki Natsunonricordocosa <3).
Ma prima scriverò la scheda da cui ovviamente verrà fuori uno scempio/obbrobrio.
A dopo~

~Bia

29/06/16, ore 13:45

Sono la prima yuuu
Mi presento, mi chiamo Kire ma puoi chiamarmi come vuoi. Allora voglio partecipare perché amo Fairy Tail. Con una Dragon Slayer del acqua e come ragazzo Fudou amore della mia vita ghihi ok basta ridere come Gajeel che divento scema senno.
Un bacio
Kire
P.s. Chi é il tuo preferito di femmina mi piacciono Levy e Juvia e di maschio Gajeel e vabbè credo che tutti amano Lily.
Noo mi hanno preceduta
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 01:46 pm)

29/06/16, ore 13:38

Chiaretta mia!
Sono la prima, eheheh.
Lo sai già che io voglio partecipare!
Chissà chi sono le due tipe di tue conoscenza, mah non lo so.....
Ok la smetto di fare la scema!
In fondo tu sei mia.....cognata? Però aspe se sei zia di sofy e Sofy è mia sorella sei anche mia zia *momento di riflessione*.
Lasciamo stare, vah.
Anche se io so ben poco del manga ti sei fatta spiegare benissimo!
Solo una cosa non mi è chiara (tu chiara, la cosa non mi è chiara....ok, la smetto): l'OC deve essere o ability o holder, right?
Io voglio partecipare con un bel maschietto che deve stare con l'OC di Naru u.u. Tutto questo se vengo scelta. Cosa improbabile.
Il prologo era scritto molto bene e ben dettagliato c'era solo qualche errore di battitura.
Me ne vo, a dopo.
Un bacio