Il bene che c'è nel MALE e il MARE che c'è nel bene
di Cacciatrice di Risate

25/07/16, ore 16:23

oooh mi sono accorta solo ora di non aver recensito il capitolooooo
ora mi ammazzo.
Lety r.i.p.
Allora. Facciamo una bellissima cosa. Brigit al rogo. ora.
Mamma miaa ma quella strega non può morire? sono troppo cattiva?
Hahahaha " un giorno sbatterà contro un muro?!" fantastico. Spero davvero che jam abbia ragione :D
Scusami se la faccio corta la recensione ma non ho proprio tempo e pensavo di averla già fatta, quindi ci sono rimasta malissimo *sigh*
Comunque Jason è stato dolcissimo con Lizzie *-* li shippo troppo! poi lei è stra simpatica!
Continua così, alla prossima
un abbraccio
Lety<3

11/07/16, ore 14:53

Ehilà... Mi piace, mi piace moltissimo. Ho innanzitutto apprezzato il capitolo di una lunghezza giusta, anche se io amo un sacco le descrizioni accurate che occupano pagine e pagine ma lasciamo perdere :X
I monologhi interiori mi piacciono, e quelli di Kaylee sono fantastici. Mi piace molto il suo umorismo. Si vede che la cosa di trovare un accompagnatore per il matrimonio l'ha presa sul serio, perché ci pensa molto. Bene, hai inserito nuovi personaggi, anche se secondari. Li hai nominati, ma almeno si allargano le persone che fanno parte della vita della protagonista: il padrone del ristorante, due cuochi e Philip.
Ed ecco l'incontro tanto atteso con i tre gemelli! Sono TROPPO curiosa di conoscerli! Per ora, sono interessanti. Insomma, Kaylee è circondata da fighi tra Cameron, Jason e quei tre...e io nessuno! Depressione a parte, le frecciatine di Cameron sono fantastiche. Inizio a pensare che tra i due possa esserci qualcosa...
Dopo il ristorante e la chiacchierata con gli amici alla cassa, troviamo la protagonista in difficoltà mentre AVREBBE DOVUTO farsi la doccia. Succede spesso anche a me di sentire il cellulare squillare mentre sono in doccia, ma non ho mai fatto una scivolata come la sua. Per fortuna. Comunque sono belle queste cose ironiche, ti tengono sveglia, non che sia noioso, ma è bello ridere un po' mentre si legge :D
Ed ecco Jason che si addormenta, personalmente ho apprezzato un sacco quello che ha detto Kaylee, però sono scoppiata a ridere quando ho letto "Fine momento strappalacrime. È un rompi coglioni.", insomma, come tutti gli amici. Jason lo trovo un ragazzo molto dolce, felicissimo per aver dichiarato il suo amore alla sua fidanzata.
Jason che sprona la migliore amica di iniziare ad avere una vita sociale è una scena molto esilarante, mi è piaciuta. Non vedo l'ora di sapere come andrà alla festa della sua ragazza, leggerò volentieri anche il prossimo capitolo.
La storia è nelle seguite, per vedere ogni aggiornamento. Alla prossima!

11/07/16, ore 14:43

Salve u.u
Parto dal principio per commentare questo prologo (trovato totalmente a caso... No, diciamo che mi ha colpito moltissimo il titolo.)
Mi piace il tuo stile, scorrevole, semplice ma abbastanza descrittivo, per essere il prologo capisco che sia corto ma spero di vedere qualcosa di più sostanzioso, divertente con qualche battuta o sorriso che fai suscitare.
Ho apprezzato il fatto che tu ti sia preoccupata di trovare una Chiesa a Boston, perché si vede che ci tieni a creare l'atmosfera perfetta, forse gli altri non l'avranno notato ma così rendi tutto più reale sapendo che esiste veramente, davvero complimenti!
La trama... allora. La personalità di Kaylee è molto fresca, è una ragazza un po' pazza ma in senso buono, mi piace molto.
Per parlare di Jason e Cameron, prima ho letto e poi ho guardato le immagini e devo dire che me li sono immaginati più o meno come Brenton Thwaites e Iwan Rheon (uno dei miei attori preferiti tra l'altro) e mi piace che tu sia andato a cercare qualcuno che li interpretasse, rende più chiara la visione dei personaggi. Adoro il rapporto che c'è tra i tre ragazzi, l'hai creato benissimo, sembrano come fratelli.
La storia mi sembra originale, non il solito cliché, dato che mi sono iscritta proprio per cercare qualcosa di originale e ci sei riuscita :)
L'idea di trovare un accompagnatore per il matrimonio di Eduardo Mitchell e Brianna Garcia è interessante, è un modo per spingere la protagonista a trovare il ragazzo "perfetto" per lei.
Basta non dico altro, o non la smetto più, vado subito a leggere il primo capitolo e commentarlo...a presto!
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 02:54 pm)

11/07/16, ore 12:16

Gemella...
Tu con queste foto...con queste bellissime foto...vuoi farmi schiattare! Quando leggo i tui capitoli muoio di bava e questo non va bene!
Adorissimissimo questo capitolo *-*
Ma dai...vogliono solo farla divertire Cam e Jason, solo che sono leggermente stressanti, io morirei se mi facessero una cosa del genere (e si, la mia vita sociale è pari a...beh, a prendi un libro e non uscire di casa ^•^')
Hahahahaha quando Jason si è addormento *-* doveva immaginarsi che ci avrebbe messo un'ora! Siamo donne :D
Bellissimo il capitolo! E scusami se non sono riuscita a recensire prima ma sono andata al mare e non prendeva la connessione -.- tra l'altro io di carnagione sono bianca cadavere e anche con la protezione alta sono diventata rossissima, non riesco ad abbronzarmi T.T la fortuna proprio...
Alla prossima, un abbraccione
Lety❤

06/07/16, ore 13:49

Eccomi :)
Nel prologo non avevo detto che sono curiosssima di sapere che segna rappresenta l'immagine che inserisci all'inizio di ogni capitolo :) chissà chi è il ragazzo, chissàà... ahahha
Fantastica l'idea di tre gemelli, poi sono belli, l'attore è quello che fa capitan uncino in once upon a time e lo amo e io vabbè ti adoro per avero sceltoooo *-*
Jason e Cameron mi fanno troppo ridere AHAHAH sono fantastici! Ma secondo me stressando Kaylee la aiuteranno davvero ad avere una vita sociale ahahah
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, farò il conto alla rovescia per mercoledì prossimo :)
Bye bye <3
Dadina

06/07/16, ore 13:45

Ciao Jess!!! Non mi hai detto che avevi iniziato una nuova storia! Ho deciso di seguirla tutta dall'inizio alla fine :D
Allooooora, questo prologo non è niente male ma devo dire che ciò che mi ha attratto di più è stato il titolo, chissà cosa significa....mmmh ;)
All'iinizio pensavo che Kaylee fosse davvero la ragazza più fortunata di questa terra, poi era solo un pretesto per illuderci ahhaha comunque io assomiglio molto alla protagonista, solo che non ho migliori amici così belli...anzi proprio non ho migliori amici maschi u.u
Chissà se lei troverà un accompagnatore, sono proprio curiosa...Amo Cameron e Jason, punto. :))
Mi fiondo a leggere e commentare il primo capitolo!
Bye bye!
Dadina <3
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 01:45 pm)

30/06/16, ore 18:33

JESS!!! °^°
Eheh, sono onnipresente-
Ti giuro, non sai che sorpresa andare sul tuo profilo (perché è dalla fine della scuola che ti stalkero, sappilo (?) Mi aspettavo il tuo ritorno in estate, perciò non volevo perderti di vistah uwu) e trovare una nuova storia!
Ho cominciato a leggerla subito, senza esitare un momento! Devo dire che però, da qualche parte sul fondo del mio cuoricino, ho sperato per un momento che la storia in cima alla lista sul tuo profilo fosse Panta rei... spero che arriverà presto! çwç
Tornando a questa storia... è di genere romantico, uhuh. Mi aspetto già tante sorprese! ;)
Come prologo non è niente male, anzi! *^* È leggero, ma allo stesso tempo ha tutte le caratteristiche per essere proprio un buon inizio, perché presenta l'ambientazione, i personaggi principali e lascia intravedere il loro modo di essere.
Devo ammettere che per un po' stavo pensando che la protagonista fosse DAVVERO una Mary Sue di alto livello, ma avanzando per fortuna la mia testolina bakata è arrivata alla conclusione che fosse uno scherzo prima che fosse scritto esplicitamente nel testo. xD La pigrizia estiva non mi ha ancora del tutto contaminato il cervello! Yay! :D
I prestavolto mi piacciono tanto! Certo che Cameron è proprio uno gno--- bel ragazzo! e.e
Adesso ti lascio, ma mi ha proprio rallegrato la giornata scoprire che sei tornata sana e salva (mi stavo deprimendo perché domani è già luglio TT.TT)! :'3
Sono curiosissima - sai che non riesco a convivere con la suspense! Spero che ci risentiremo presto :3
Un abbraccione! ♥

~HeartRain

29/06/16, ore 18:09

ASPETTA MA. PARLIAMONE.
Tu vuoi farmi prendere un infarto, vuoi farmi crepare strozzata dalla mia stessa bava! Ammettilo...ammettilo che è così * ti sfida indicandosi con il medio e l'indice i suoi e i tuoi occhi mentre indietreggia ma non si accorge che dietro ha una ciabatta e cade come una pera cotta"
Quei. due. Fighi.
Voglio anch'io due migliori amici cosiiiiiì T.T sopratutto Cameron. Kaylee è davvero stupenda *-*
Oddio...non ti ho neanche detto cosa ho deciso di fare. Finiti gli anni di estetica voglio andare a vivere a Bologna dove c'è un'accademia di Make up Artist e...beh, quello voglio fare, voglio diventare una make up artist girando dietro le quinte magari di qualche spettacolo*-*
Tornando al prologo:
Mi sembra davvero un bell'inizio!! Wow wow e super Wow! Continuala perché fa ste ridere ed è fantastica!
Mi sei davvero mancata tantissimo gemella, come mi sono mancate le tue storie, sopratutto Panta Rei o come si scriveva (non remembero ^•^')

Dimmi pure quando aggiorni che io ci sono :D alla prossima, una abbraccio
Lety❤
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 06:10 pm)